Re: Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  perspicace il 10/7/2013 13:02:17
So per certo che vi sembra completamente folle ma come me ci sono moltissime persone che pensano: che se il PD è arrivato ADDIRITTURA a fare il governo con il PDL allora non ci sono dubbi che l'avrebbe potuto fare anche con il M5S.

Ci sono moltissime persone che pensano che nel PD ci siano molti parlamentari e politici che vogliono un cambiamento e per queste persone non è difficile immaginare un governo PD & M5S.

Ciò che vi viene difficile comprendere è che vedendo "noi" le parole di Beppe Grillo come le parole di un "attore", di un "uomo di teatro", di un comico.

Per noi è facile oltre che probabile pensare che vi abbiano "abbindolato" cosi come per voi è la stessa cosa infatti non si perde occasione per dirlo.

Citazione:
Come diceva Totò? 'ca nisciuno è fesso... E' chiaro che, o bersani faceva un teatrino mentre tentava lo scouting o lo faceva per perdere tempo ed arrivare alla inevitabile conclusione di doversi alleare con il "nemico" berlusconi. Ti pare che non sapesse che le sue "proposte" erano inaccettabili? Tutto può essere ma allora é proprio una sega.


Ciò che vi sfugge forse è che per "noi" se il PD è ADDIRITTURA arrivato a fare il governo con Berlusconi allora l'avrebbe potuto fare con chiunque.

Negare a prescindere di aver ricevuto l'Offerta non aiuta le persone che vedono il vostro leader come un "attore" a pensare che voi non siate stati suggestionati o plagiati.

Già ammettere di aver ricevuto l'Offerta ed averla rifiutata è qualcosa secondo me, un primo passo per incrociare le "nostre"realtà che al momento descrivono in maniera diversa lo stesso evento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=237511