Re: Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  invisibile il 10/7/2013 14:50:59
Citazione:


So per certo che vi sembra completamente folle ma come me ci sono moltissime persone che pensano: che se il PD è arrivato ADDIRITTURA a fare il governo con il PDL allora non ci sono dubbi che l'avrebbe potuto fare anche con il M5S.

A questo ti ha risposto Sertes.


Citazione:

Ci sono moltissime persone che pensano che nel PD ci siano molti parlamentari e politici che vogliono un cambiamento e per queste persone non è difficile immaginare un governo PD & M5S.

Concordo ma i fatti dicono che queste persone sono totalmente assoggettate ai loro capi, al sistema di potere interno. Durante quei due mesi seguivo il blog di Civati e con piacere vedevo che denunciava la totale dittatura interna della dirigenza PD. Poi? Niente. Tutti allineati e coperti. Solo lui si é astenuto su qualcosa (e forse altri 2 o 3).
La dirigenza é agli ordini diretti della mafia finanziaria per cui si può dire quello che ti pare (perché fa democratico) ma fare no.


Citazione:

Ciò che vi viene difficile comprendere è che vedendo "noi" le parole di Beppe Grillo come le parole di un "attore", di un "uomo di teatro", di un comico.

Se una zebra blu a strisce gialle dice cose vere, giuste e sensate, significa che é difficile accettare che lo siano? Che ti frega chi lo dice! La luna non il dito.

Citazione:

Per noi è facile oltre che probabile pensare che vi abbiano "abbindolato" cosi come per voi è la stessa cosa infatti non si perde occasione per dirlo.

Qui sbagli di grosso. Noi é possibile che si sia stati abbindolati. Voi é provato dai fatti degli ultimi 20 anni che non lasciano alcun dubbio. Se qualcuno non vede la realtà é un problema psicologico non politico.
Quante fette di polenta... Quanto deve essere grosso il cetriolo...

Per quanto mi riguarda i fatti dicono che stanno mantenendo gli impegni presi e per ora non vedo abbindolamenti. In futuro si verdrà.

Citazione:

Negare a prescindere di aver ricevuto l'Offerta non aiuta le persone che vedono il vostro leader come un "attore" a pensare che voi non siate stati suggestionati o plagiati.

Già ammettere di aver ricevuto l'Offerta ed averla rifiutata è qualcosa secondo me, un primo passo per incrociare le "nostre"realtà che al momento descrivono in maniera diversa lo stesso evento.

Come fai ad ammettere una falsità? Quale offerta di grazia?
Ammettere di aver ricevuto una offerta (sensata altrimenti si chiama presa per il culo) quando così non é, come lo chiami?

Tu sei bersani. SAI che questi matti vogliono mandarti a casa, te e i tuoi compari.
Per le regole del gioco sta a te fare la prima mossa. Che fai, gli scrivi 8 punti che non vogliono dire niente e che NON POSSONO accettare, non rispondi alle loro richieste di gesti concreti, li saboti nell'elezione del PDR o faresti diversamente? Se li vuoi gli devi andare incontro TU, perché loro lo hanno detto che non si muoveranno dalle loro posizioni. Hanno chiesto una prova di buona fede che fosse una. Niente, zero. Silenzio tombale.
Traine tu stesso le conseguenze.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=237521