Re: Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Det.Conan il 5/12/2013 0:12:08
"Gli italiani che dal bar e scivolando sul catarro italico del ‘piove governo ladro’ si sono recati all’urna per votare il M5S nel nome di una sborrata anti qualcosa, sono dei criminali. Hanno consegnato centinaia di migliaia di persone devastate nella vita, l’unica vita che posseggono, e altrettanti poveracci indifesi come gli anziani o i bambini nelle mani di una movimento parafascista che non capisce la democrazia, che è posseduto da un’azienda di un folle, e che non ha la più pallida idea di come gestire un condominio, per non parlare di una nazione. Questa irresponsabilità è un crimine contro il Paese."

" Solo un sottobosco di untermenschen poteva produrre un M5S, infatti un abominio del genere non è mai apparso al mondo, mai."

" produciamo i boati gastrici di Beppe Casaleggio Grillo, e la setta fanatica di ragazzini decorticati cerebrali con le magliette in Parlamento, no inceneritori, no debito, sì piste ciclabili, abbasso la Casta e tutto si risolve...... Dio mio!"

Paolo Barnard a La Gabbia di Paragone stasera.

Non c'è che dire,una analisi da vero fine dicitore

Di Battista : basta chiudere gli occhi per non vedervi più

Brescia : si tolga Hezbollah dalla black list

D'Uva : Hebron nel patrimonio Unesco

Eccoli i ragazzini decorticati di Barnard.
Cose mai sentite prima al Parlamento italiano,nemmeno da quella finta sinistra che si schierava per convenienza con i palestinesi.
Ora sapete chi è Barnard..parlo dell'uomo almeno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=247747