Re: La Palestina ammessa come Stato Osservatore all'ONU

Inviato da  Pispax il 1/12/2012 1:03:37
Citazione:

dario77 ha scritto:
Pispax, l'apertura di questo thread da parte tua è solo un futile tentativo per sviare l'attenzione dal complotto sionista.

In realtà quello che è successo all'onu è stato voluto e pianificato da israele come parte della strategia per il definitivo annientamento della palestina.

Gli stati che hanno votato a favore della palestina come stato osservatore lo hanno potuto fare soltanto dopo aver avuto l'autorizzazione dalle varie ambasciate israeliane dislocate nei vari territori che come è risaputo influenzano tutte le politiche di ogni stato.

Monti in primis che, in quanto banchiere, è un agente sotto copertura di sion, non avrebbe mai potuto agire contro le direttive che giungono direttamente da Tel Aviv e quindi il fatto che l'italia abbia votato a favore della palestina deve essere letto come una mossa strategica si israele, non sono plausibili altre interpretazioni.

Anzi il fatto che fino all'ultimo si fosse diffusa una certa incertezza fra l'astensione e il si è probabilmente da addebitarsi ( ma su questo mancano fonti certe) al forte temporale che ha paralizato roma e che ha impedito all'ambasciatore israeliano di recarsi con un certo anticipo a palazzo chigi a comunicare le direttive che arrivavano dal centro operazioni strategiche del mossad, che stava nel frattempo coordinando le operazioni di voto degli altri 156 stati aventi diritto al voto.

Alla luce di tutto ciò come interpretare quello che è successo all'onu?
Ma è molto semplice. la strategia sionista è tanto astuta quanto efficace. Il piano prevede il completo isolamento mondiale di israele, la costituzione di uno stato palestinese dove il potere sarà gestito da hamas (che come i più ben informati sanno è un'operazione sotto copertura di sion) e quindi solo quando la palestina sarà uno stato legalmente riconosciuto potranno finalmente farsi dichiarare guerra e procedere alla completa distruzione della palestina.

Non facciamoci ingannare dalle apparenze. I fatti sono sotto gli occhi di tutti e a saperli interpretare il piano sionista si dispiega in tutta la sua linearità.

Come si dice. "grazie della tua opinione".
L'ONU ha votato a favore per volere di Sion. Sa avesse votato contro sarebbe stato comunque per volere di Sion. Se era incerto era perché a Sion conveniva fosse incerto.
Chi favorisce Israele lo fa perché è servo di Sion mentre chi combatte Israele non è altro che un'operazione sotto copertura sempre di Sion.


Sion comanda ovunque e comunque.
Se ti ritenessi un'interlocutore potrei anche chiederti come mai gli israeliani se la passano così tanto male da aver bisogno, nel corso del tempo,di investimenti americani, norvegesi e francesi eccetera. Ma non ho dubbi sul fatto che tu mi risponderesti che anche questo è volere di Sion.


Siete tutti quanti molto bravi a spiegare le cose DOPO che sono successe. In quel momento parte la parata dei fenomeni che "i fatti sono sotto gli occhi di tutti e a saperli interpretare il piano sionista si dispiega in tutta la sua linearità".
Tutti i miliardari wannabe che AL LUNEDI avrebbero fatto almeno 12 alla schedina.


Quindi, come dicevo, grazie della tua opinione: ma con la tua opinione mi ci pulisco il culo.

Sei troppo marcio di propaganda per perdere ancora tempo con te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7232&post_id=226067