Re: Cronaca di un inciucio annunciato

Inviato da  Sertes il 27/11/2013 19:49:52


Oggi si gode di più per il fatto in sé, o per il rosicare dei suoi supporter? Gli schifosi che in questa crisi fino ad oggi alle 17.52 ci vivevano benissimo?? Bella domanda, eh? Beh, comunque si gode, anche parecchio.
Per vari motivi.
Numero 1, la massoneria non cerca altro potere, il potere ce l'ha già, la massoneria cerca l'impunità, l'immunità dalla responsabilità per come amministra il potere; e invece oggi s'è ricordato che l'impunità non è assoluta, che nessuno è insostituibile, che anche re e imperatori cadono di tanto in tanto. Poi magari domani ne arriva uno pure peggio, però intanto Berlusconi se ne va fuori dai coglioni, e questo è un precedente importante.
Numero 2, perché adesso qualsiasi Gip degli N processi a Silvio ne può chiedere l'arresto, dato che viste le sue ampie possibilità c'è il pericolo che possa scappare all'estero.
Numero 3, perché se sei braccato dalla legge i vari testimoni che dovrebbero mentire per scagionarti non lo fanno più, quindi chissà quanta merda viene fuori adesso.
Numero 4, perché vista la situazione uno arrogante e schifoso come Silvio potrebbe pure vendicarsi contro chi gli ha fatto lo scuffiotto, pubblicando le registrazioni di Napo Orso Capo sulla trattativa stato-mafia, oppure mettendo a nastro su Canale 5 gli approfondimenti sul caso Monte Paschi di Siena.
E numero 5, perché anche i peggiori detrattori di Beppe Grillo dovranno per forza riconoscergli che se non era per lui e per quel 25% di onesti che ha portato in parlamento e al senato, che si sono battuti fino all'ultimo per le votazioni palesi, Berlusconi restava in carica fino al giorno che tirava le cuoia, cioè per altri 20 anni.
Oggi è un buon giorno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7367&post_id=247273