Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...

Inviato da  incredulo il 9/5/2013 6:46:24
@peonia

Citazione:
Cavolo, Calvero, ma la cosa è estremamente grave!possibile che nessuno abbia da dire nulla? uno cosi' ignorante, senza nessuna qualfica e abilità, che non sa dire una frase di senso compiuto, lo metti come SEGRETARIO COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE? OPS ITALIA!? Ma quanto ci vogliamo far prendere per il culo dal mondo intero? e quanti schiaffi in faccia agli italiani che hanno pure studiato, lavorato,pagato tasse ed ora si ritrovano senza lavoro, senza pensione, senza.....e qualcuno si è pure suicidato per questo! e non c'e nulla da commentare? nulla da dire sul PD che lo ha votato?


Scusa Peonia, capisco la tua indignazione, che è anche la mia e non da oggi, ma non la tua sorpresa.

Se dopo 20 anni di Berlusconi, che ancora oggi raccoglie il 30% dei voti degli italiani, ancora pensi che l'Italia NON sia una Repubblica delle banane vivi in un sogno, in un altro mondo e aggiungo per fortuna.

Nel tuo mondo questa nomina è una azione incredibile, nel mondo degli italiani è una normalità.

Nel tuo mondo esiste ancora un PD serio e rigoroso che non avrebbe dovuto votarlo e un PDL affaristico e senza morale che invece lo sostiene, il mondo di complo insomma.

Ma nel mondo reale le cose stanno diversamente.

E nonostante i politici facciano di tutto per rendere la situazione palese, il popolo fa di tutto per autoingannarsi e autoconvincersi con le masturbazioni mentali più assurde ed incredibili.

La realtà nuda e cruda è proprio quella che indica Calvero cara Peonia e mandare decine di post indignati e di commenti intelligenti, serve solo a confermare quanto l'azione del Potere sia assolutamente legittima.

Sì, cara Peonia noi li abbiamo autorizzati a farlo andando a legittimarli con il nostro voto, i commenti indignati sono il massimo della libertà che ci concedono.

Perchè noi viviamo in un mondo libero dove è possibile scrivere ed indignarsi mentre ti stanno inculando a sangue, quindi parla pure, scrivi ciò che vuoi ma beccati sta randellata fra le chiappe.

Al popolo masochista piace molto questo atteggiamento del Potere, sfacciato e padronale.

Poi gli amici come Razzi e Formigoni mica possono abbandonarli al loro destino, poveretti, quando ci sarà bisogno del loro appoggio loro lo faranno tranquillamente senza nessun rigurgito di coscienza, dimmi peonia chi meglio di loro per occupare quel ruolo?

O forse pensavamo che questa volta si sarebbero comportati diversamente da prima?.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7394&post_id=234792