Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...

Inviato da  Calvero il 9/5/2013 10:03:02
Citazione:
con questa frase, Invisibile, in fondo lo riabiliti...


Bada che lo ha scritto Incredulo, ma non è un problema. Il problema al limite è pensare che la sua frase voglia riabilitarlo. Non lo riabilita né lo debilita, quanto detto in quella frase è una fotografia; nascono prima le vittime dei carnefici. Dovrebbe essere la gente a riabilitarsi. Non lo fa? .. amen, Berlusconi è un mito (in tutti e due i sensi) e lo ammiro, seriamente; perché è stato capace di incarnare con somma intelligenza la nemesi dell'ipocrisia sinistrorsa.

Citazione:
In quanto a Razzi meno peggio di Letta.... mah! eliminerei entrambi...


Io no. Ero serio e continuo ad esserlo. Vedo che non hai compreso. Nel paradigma democratico uno come LETTA è il male, uno come Razzi solo un deficiente. Non sto a spiegare perché - che non ho più voglia di ribadirlo, che poi t'arriva qualche nostalgico e mi tocca abbassare di un altro stadio lo standard qualitativo dell'italiota.

Citazione:

e quando dico che aspetto con ansia i pleiadiani...ho cominciato scherzando ma credo che, via via, sia sempre maledettamente più serio!


Cioè .. dopo uno come Gesù Cristo tu aspetti i Pleiadiani?? .. che quant'è vera la madonna, se scendono sulla Terra il primo di loro che prova ad aiutarci me lo inculo con tutta la tutina spaziale e se non hanno il buco del culo glielo faccio io, così li mando anche a cagare sulle loro di ortiche

Citazione:
QUELLO CHE MI INDIGNA E' IL SILENZIO DEGLI ELETTORI DEL PD, LA LORO REITERATA ACCUSA AL M5S


Sfondi la famosa porta aperta, è indubbio che le discussioni più accese per difendere i Grillini da certe accuse sono state di Calvero, ti dice niente? ... quello non si chiama silenzio, si chiama che hanno già trovato un altro capro espiatorio, un altro target, un'altra giustificazione "perché così le cose dovevano andare" ...

.. it's Dittatura Democratica baby, con tutti i suoi flussi e riflussi dicotomici alienanti rincoglionenti

VIVA la FIGA

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7394&post_id=234802