Re: Vladimir LUXURIA

Inviato da  Redazione il 12/2/2006 22:19:04
EMANUELA: Per quanto la discussione sia in qualche modo già partita, quello che ti ha chiesto GOLDSTEIN, sottolineando che lo faceva "in qualità di moderatore", mi sembra sacrosanto.

Non si può aprire un topic "buttando là" un nome qualunque, senza aggiungere altro, e poi stare a vedere cosa succede. Soprattutto se poi critichi la "piattezza" di certi commenti di risposta, come "nun se pò guardà".

Inoltre, non c'è niente di "offensivo" nel chiarire certe cose: io ad esempio non ho la minima idea di chi sia questo signore, e nelle mie condizioni si trovano probabilmente molti degli iscritti che vivono all'estero come me.

Sarebbe quindi gradito, la prossima volta, che chiunque apre un topic non ne dia necessariamente per scontato il contenuto, ma voglia almeno inquadrarlo in qualche modo per chi lo conosce di meno.

Niente di grave, sia chiaro, è stata probabilmente una scelta istintiva, e capita ogni giorno a tutti difarne. In questo caso poi, come dicevo, ormai la cosa è andata avanti, e noi "ignoranti" cercheremo in qualche modo di capirci qualcosa lo stesso. Ma in generale mi sembra che l'invito di Goldstein fosse da prendere in maggiore considerazione.

Senza polemica, spero nemmeno da parte tua, e solo per maggiore chiarezza di tutti.

Massimo





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=748&post_id=11080