Re: Vladimir LUXURIA

Inviato da  sconfitto il 13/2/2006 23:00:28
boh, per quanto mi riguarda, ben vengano vladimir luxuria, jessica rizzo,ilona staller, jessica rabbit, topolino, dylan dog, yogi e bubu,nanni moretti, dario fo, beppe grillo, e magari pure george clooney ( a proposito, chi ha sentito qualcosa di syriana?) e madonna.

La nostra situazione politica ha bisogno di nuove facce. poco importa se coperte di trucco per mascherare la barba o indurite dalla consapevolezza. Siamo alla frutta, e incastrarci in ragionamenti del tipo "questo si, quello no", non serve ad altro se non a far si che i soliti noti rimangano lì nella loro poltrona.

Ricordate la caricatura di Prodi fatta da Guzzanti?
"sono morto nel 1968, ma nessuno se n'è accorto. e io rimango qui, calmo, immoblile..."


Attualmente l'unica soluzione per uscire da questa impasse del Belpaese sarebbe un radicale "aggiornamento delle fila parlamentari". conscio che questa opzione possa essere ottenuta solo con la forza dell'astensione o dei forconi nelle piazze, mi accontento dei rari parvenu.
Vendola, Luxuria,Cecchi Paone e quant'altri. tutti ricchioni (sticazzi), ma sempre meglio che tyanti altri farabutti. Ci si scandalizza tanto per un trans che si propone come parlamentare, ma nessuno si scandalizza per una checca che fa il sindaco di milano, la città più gaia d'Italia. Ci si scandalizza per un'uomo che si definisce al femminile, ma non ci si accorge che il lo stersso sindaco di cui sopra si presenta in mutande davanti alle telecamere.
Ci si appella alla morale e a programmi politici maturati in anni di esperienza parlamentare, ma ci si dimentica che sono gli attuali Dipendenti i veri artefici del fallimento del nostro paese.
Ci si ostina a disprezzare un transessuale, ma non ci si lamenta per un condannato per mafia che pubblicizza una compagnia telefonica.

Vi dirò di più: se non altro, una volta tanto colui che se la prende nel culo non sarò io.

Mi si perdoni il cinismo.

Mamifacciailpiaceremifaccia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=748&post_id=11285