Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Pispax il 10/6/2014 19:27:28
Citazione:

Calvero ha scritto:
.. ma detto ciò, ti hanno risposto tutti nel merito, compreso io e MAKSI, che poi a te non piacciano le risposte è un altro discorso.

La tua risposta è che la Nappi, siccome non condivide le tue idee, allora è "venduta".
Ok, ne prendo atto. Prima di smettere di farlo ho letto almeno un migliaio di tuoi interventi, ne ho compresi circa la metà ma comunque ho piuttosto chiaro il modo in cui "ragioni". Quindi non mi aspettavo niente di diverso.

Invece noto che hai abbandonato la retorica del "giocattolino".
Dovrei preoccuparmi?



------------------------------------------



Per quanto riguarda Maski, sai indicarmi, visto che sembri sicuro di quello che dici, la parte ESATTA in cui avrebbe risposto "nel merito"?
Io l'UNICA sua frase che ho trovato che potrebbe assomigliare alla definizione di "rispondere nel merito" è quella che dice "propaganda un certo pensiero elitario dei giorni nostri: il dominio razionalista sull'individuo, fatto di leggi tecniche e non naturali.

A parte che le leggi "naturali" sostenute a Maski sarei curioso di sentirle esposte per intero (anche se i vasti brandelli con cui ogni tanto ci delizia a mio avviso direi che potrebbero anche bastare), l'unica cosa che riesce a affermare Maski con questa sua affermazione è proprio che la Nappi ha ragione.
Siccome nell'intervento di V.N. non c'è NESSUNA traccia né di elitismo e neppure di "dominio razionalista" (che è figlio di Goethe e appannaggio delle ideologie), ma si dice principalmente che esistono una serie di elettori stupidi, e che esiste una modalità di comunicazione politica che è fatta APPOSTA per intercettare il voto di queste persone stupide, e ne spiega alcuni modi... allora Maski è costretto a usare una fallacia per attaccare il suo discorso.

Aspetto che tu mi indichi l'errore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=256542