Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Calvero il 15/6/2014 12:48:09
Citazione:
non ha che da mostrare come e dove mi sto sbagliando.


... basta tu legga anche quello che sai ti darebbe torto.

Per la precisione, a riprova che sei qui in missione per conto di Dio:

La Nappi fa un discorso unico, se vuoi puoi parcellizzare anche in TRE parti, sempre proporzionatamente a quanto la cosa rivela darti toro.

Ipotizzo, si potrebbe arrivare anche in cinque parti, ancora un po che saltano fuori tutte le incongruenze del caso e il sofisma su cui basi questo pretesto.

Citazione:
Io non sono grillino come alcuni "campioni" che scrivono qui, quindi non mi permetto di insultare chi la pensa in modo differente da me.


Tu insulti da tempo Pispax, lo sanno anche i sassi. Ma non è una cosa offensiva, per quel che mi riguarda, poiché riporti il discorso comunque a una cosa di principio. Diciamo che il tuo stile da toscanaccio ti permette di provocare con garbo, fino a che non si raggiunge un bonus e ottieni di far inviperire qualcuno, che ti piace tanto come se non ci conoscessimo tutti qui dentro

Nello specifico, ritengo mio dovere ribadirlo, proprio di principio, solo che non sono un toscanaccio, il Sistema è corrotto e se tu difendi il suo gioco di specchi e fumo e per soprammercato, con il politichese, dai del fesso a chi mette come priorità la giustizia sociale, l'etica di cosa significa essere uomini subordinati ad una Casta (che tu sai esistere), non ti offende nessuno, non è questione di opinioni. Sei un servo del sistema. Poiché alieni il tuo essere individuo, in ragione di una funzione che a prescindere non accetti sia messa in discussione.

Anch'io aspetto mi si dimostri che sto sbagliando

Citazione:
Io mi limito a dire che la comunicazione usata dal M5S è una comunicazione molto particolare, che serve a fascinare I FESSI.


No, tu sei qui a spalare merda, perché pretendi che il discorso sia circolare e parziale e ci si debba accodare solo a stretto giro del tuo processo. Cioè pretendi che il tuo prossimo non si permetta il lusso di avere una visione di insieme, che poi questo è il primo fattore che dice cosa è ragionare da fessi e cosa da persone mature. Se pensi che gli altri debbano asservirsi come sei asservito tu e anche lamentare che gli altri ti offendano quando tu sei irrispettoso, ne hai di strada da fare prima di dire che cerchi un dibattito e non che non saresti qui a provocare e a spalare merda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=256996