Re: OLOCAUSTO PALESTINESE

Inviato da  Det.Conan il 30/7/2014 21:21:44
Citazione:
in nome dei sospetti mossi a Casaleggio


Quali?Un video di 10 anni fa chiaramente ispirato al complottismo (cioè alle cose che sappiamo noi) ?
O forse ti riferisci a questo :

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2013/04/05/news/i-grillini-scaricano-il-candidato-massone-1.6826324

La scelta di prendere pubblicamente le distanze da Di Cosmo è stata annunciata a Trieste dai consiglieri comunali del M5S Stefano Patuanelli e Paolo Menis. Consiglieri che hanno spiegato come l’input sia partito dall’alto del Movimento: addirittura dal guru Gianroberto Casaleggio in persona.

O il fatto che nel bando per il comune di Livorno tra i requisiti c'era scritto "non iscritto alla Massoneria"?

Citazione:
Casaleggio usa il linguaggio rovescio e quello in codice nelle risposte


Questo è quello che vedi tu.
Io quando sento uno in dieci interviste (fatte da media del Sistema che mai si occupano di Massoneria però guardacaso quando si tratta di Casaleggio toh la parolina magica taboo ritorna in uso) dire "non sono iscritto alla Massoneria" leggo l'italiano e capisco quello che c'è scritto.
Strano vero?

Citazione:
Casaleggio si porta gli stessi e leciti sospetti di politica non cristallina, che si portano sulle spalle gente come Renzi, Letta, Napolitano, Berlusconi e Monti.


Prove?Fatti?Documenti scritti,video,audio,dichiarazioni pubbliche,private che provino questo?
Io seguo cosa fanno i parlamentari e gente come Di Battista e Di Maio che conoscono personalmente Casaleggio non si farebbero mai ingannare nel modo esatto come non ti faresti ingannare tu da un personaggio che fingesse di essere diverso da quello che è.

Citazione:
Come no ... le stesse palle che hanno avuto nel firmare, senza battere ciglio, per una legge fascista e liberticida


Se ti riferisci al negazionismo beh se non era per loro ora sarebbe già stata approvata quindi sì sono tutti uguali o devo davvero andare a ritrovare i link del periodo?

Citazione:
... per adesso siamo ancora alla fase dell'utilità del famoso buco del culo sulla fronte.


Se non era per loro in Parlamento non ci sarebbe nemmeno il più piccolo spiraglio di poter nemmeno lontanamente fermare o almeno intralciare le riforme che si stanno preparando per l'Italia,queste sì volute da gente che a differenza di Casaleggio non si sa nemmeno che faccia abbiano.

Calvero,c'è un articolo in home sull'ebs che spiega molto bene quale è il problema di una parte delle critiche verso il M5S : siccome in illo tempore si era accusato il Movimento di essere questo,questo e quest'altro complotto ora non si può più tornare indietro ed ammettere invece che ci si era sbagliati.
Ma dico io,dopo un anno di FATTI e vedendo tutto quello che è successo con tanto di gita davanti alla riunione del Bilderberg,attacco dei soliti noti per Gaza e con un fuoco di fila mediatico fazioso che non ha paragone nell'intera storia demoNcratica dell'Italia non sarebbe più onesto dire : scusate,mi ero sbagliato??Vediamo che fanno,se riescono a fare qualcosa di buono..
E' chiedere troppo?
Evidentemente per qualcuno sì.
Un abbraccio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7716&post_id=259076