Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  yarebon il 28/10/2014 10:19:09
detective Conan, ieri in un forum (non su luogocomune naturalmente) ad un certo punto mi sono imbattuto in una discussione grottesca:
un utente postava un nuovo articolo disinformativo su Grillo che secondo loro inneggiava alla mafia, quando diceva tutto il contrario, chiamasi satira, affermava semplicemente che ora la mafia era più pericolosa del passato perchè è una multinazionale ed è entrata in politica ed è tra le aziende più potenti in Italia, ora ho capito che con i piddini o i postpiddini è impossibile discutere, sono plagiati.
Sono il primo a voler fare un discorso critico sull'm5s, ma che lo si faccia sui fatti e non sulla propaganda, sulla merda che viene spacciata dai giornali come verità.
Uno dei più grandi problemi italiani è l'informazione, credo che proposte su questo problema ne hanno fatte tante (stop finanziamenti pubblici ai giornali).
Poi una critica che farei al movimento è quella della piattaforma di voto online, poco trasparente e sicura (hai detto che ci sono stati attacchi), ecco in quello dovrebbero migliorare. Per il resto sono felice che ora parlano apertamente contro l'euro, non foss'altro che lega e destre assortite stavano inglobando l'avversione verso l'euro versoi lidi tranquillizzanti ed interni al sistema, questo è un altro dei motivi dell'aumento degli attacchi al m5s in questi giorni, è oramai ciclico, a periodi in cui non se ne parla, si passa a periodi in cui se ne parla tanto e male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=263647