Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  Sertes il 25/11/2014 16:41:57
Citazione:
yarebon ha scritto:
Non andare tv risulta comunque propaganda elettorale ed ha presa su molti.


Fai un salto sulla pagina FB di Alessandro Di Battista o Beppe o di altri volti noti del M5S: è un plebiscito a favore della presenza in tv.

Scegliersi il campo di battaglia è un buon modo per combattere, ma bisogna avere il coraggio di combattere anche in territori ostili.

Io non posso credere che esistano solo quelli bravi a fare molologhi e quelli bravi a fare leggi. Esisteranno ben 10-12 parlamentari con la faccia da culo e la risposta pronta tanto da andare in tv a sostenere le ragioni del movimento?

Però il problema sarebbe che questi parlerebbero poi a nome del movimento, e anche questo non va bene.

Quindi la soluzione sarebbe che ci andasse chi ha il titolo per parlare a nome del movimento, ma Beppe non è in grado di reggere un confronto.

Citazione:
Insomma si parla sempre della stessa cosa prendere di pancia la gente ed in tv la puoi prendere solo di pancia e c'è poca differenza con questi manifesti che dicono che l'm5s non ha perso.


No, Mazzucco è andato in televisione ma non ha mai preso "di pancia" i telespettatori. Lui fa informazione, che è diverso. Il mal di pancia ti viene il giorno dopo, quando realizzi la portata delle nuove informazioni cui hai accesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=264840