Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  Pispax il 25/11/2014 20:00:33
Citazione:

yarebon ha scritto:
Guarda che Sertes stava parlando di strategia comunicativa sbagliata, tu hai detto che quei tre punti non sono stati rispettati (che è un altro discorso) e hai fatto un salto logico deviando la discussione, non c'entra niente con il fatto che non sbagliano, cosa che non ho mai detto. Se vuoi discutere seriamente evita giochetti linguistici.

PERFETTO!!!

A me sta BENISSIMO così!
Il problema di queste elezioni è stata la "strategia comunicativa sbagliata"!
Tutto il problema è quello, e GUAI a chi osa dire il contrario!




(Per il resto io mi limitavo a chiedermi come mai nel 2013, utilizzando esattamente la stessa strategia "sbagliata", il M5S in Emilia Romagna avesse preso il QUADRUPLO dei voti. Allora la strategia comunicativa non era per niente un problema. E immediatamente dopo il grande successo, sempre senza andare in TV, i sondaggi lo davano in crescita ulteriore. Forte. Ora invece la "strategia comunicativa" sembra essere diventato il problema PRINCIPALE. Faccio questo breve riassunto solo a tuo uso e consumo, visto che su questi discorsi sembri incapace di comprendere la lingua italiana.
Ma lasciamo perdere. Chiaro che mi sbaglio io e avete ragione voi: il problema che ha generato questo clamoroso FLOP è stata la "strategia comunicativa"! Una volta risolta quella tutto quanto si aggiusterà!
Insomma, parliamoci chiaro: il M5S è un moVimento che fa politica in modo NUOVO, giusto? Figuriamoci se si mette a fare quelle robe da intrallazzoni della vecchia politica, tipo quando Mastella e tutti gli altri andavano a cercare i paragoni più assurdi per dire che avevano vinto anche loro!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=264854