Re: M5S : Una Rivoluzione da raccontare e il futuro dell'Italia

Inviato da  Det.Conan il 4/2/2015 15:59:10
http://coscienzeinrete.net/politica/item/2262-intervista-a-solange-manfredi-i-misteri-d-italia

Ascoltate questa intervista.
E' interessante sotto molti punti di vista e Solange Manfredi è una bravissima ricercatrice indipendente che collabora con Paolo Franceschetti e in prima linea a combattere il Sistema disinformativo di massa.
Perché metterla in questo thread dato che si parla del M5S in soli 5 minuti?
Per far capire il livello di consapevolezza che anche persone addentro alla lotta alla disinformazione di regime hanno riguardo al Movimento.
A precisa domanda dell'interlocutore in hang-out la Manfredi risponde :
1)Grillo urla e ha portato l'odio e la disumanizzazione del nemico a tanti giovani ragazzi che speravano in un sogno.
2)Io avendo studiato le psy-ops so che chi urla e disumanizza il nemico è un pericolo e porta gravissimi danni alla società.
3)Essendo un pericolo e portando un gravissimo danno alla società io anche non avendo nessuna prova a riguardo lo ritengo un mezzo del Sistema e comunque NE STO ALLA LARGA (testuali parole).



Cioè,già da queste affermazioni si capisce che la Manfredi NON HA VISTO NESSUNO MA PROPRIO NESSUN DISCORSO DI GRILLO.
Solo chi li ha visti integralmente o c'è stato di persona sa che quei comizi sono tutto tranne che odio e disumanizzazione del nemico (???).
Vi sono battute,la gente che ascolta ride delle ironie,dei doppi sensi,scherza,si confronta con temi come l'ambientalismo,il diventare comunità,l'essere più umani e responsabili verso il prossimo.
Dal 2013 ad oggi non c'è stato un solo incidente di piazza in centinaia di eventi avvenuti in tutta Italia con la partecipazione di decine di migliaia di persone alla volta in alcuni casi.
Inoltre nessun accenno all'azione politica del M5S,alle tante proposte,alle battaglie sostenute in questi due anni,all'immenso fuoco di fila propagandista che i media mainstream hanno vomitato sul Movimento per farlo apparire come pericoloso,brutto e cattivo.

Siamo all'assurdo che una delle migliori ricercatrici indipendenti in Italia sulla guerra psicologica non solo non sa nulla del M5S né vuole saperne niente perché "IO NE STO ALLA LARGA DA GRILLO" (parole testuali) ma perfino basa le sue opinioni sull'immagine che i media corrotti e venduti che lei combatte danno del Movimento.

Davvero,io non ho parole,siamo alla follia più totale.
E questi sarebbero i contro-informatori delle menzogne del potere.
Sempre di più Massimo Mazzucco brilla come uno dei pochi che c'ha capito qualcosa in questo sfortunato paese...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7768&post_id=268082