Re: Euro o Lira: Riassunto discussione

Inviato da  Sertes il 10/3/2014 14:21:17
Citazione:
anakyn ha scritto:
Scrivi innumerevoli post in cui trasuda il concetto che tu parti da una "consapevolezza superiore" (questa è una citazione letterale, l'avevi scritto in un post di qualche mese fa) e gli altri siano schiavi della propaganda.


Lezione 1: "trasuda" come termine è da evitare, sà di schifo e abbassa il valore della tua accusa, sembri uno che pesca nel torbido, non che le mie affermazioni siano torbide. Se devi attaccare l'interlocutore fallo meglio.

Lezione 2: estrarre una citazione fatta di due parole e applicarla al contesto che pare a te si chiama "Cherry Picking" ed è l'ennesima scorrettezza.

Rimango a tua disposizione per ulteriori lezioni nel campo della propaganda, con l'intesa che chi insegna non ne è immune, nè è solo più consapevole di come è stato fregato in passato, e vorrebbe trasportare questo insegnamento ad altri, anche perchè non accetta più di essere fregato allo stesso modo adesso.

Visto che differenza? Più consapevole. Come in una scala di valori. Non immune, come un arrogante che si pone al vertice.

"Saluti"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7624&post_id=253464