Re: Money from nothing

Inviato da  sandro il 11/6/2006 15:28:06
Citazione:
scusa ma ormai abbiamo superato Pascucci ed Auriti, e siamo tutti d'accordo che dicono stupidaggini, sia io, sia Linucs, sia Timor, sia Ashoka.
quindi per favore, non linkare siti di etleboro italia, affiliati con signoraggio.com
ormai la discussione sulle baggianate di Auriti e Saba, le abbiamo superate, essendo stupidaggini
l'unico profitto è il tasso di sconto e va grande parte allo stato.
Ciao
Nino


non hai superato un bel niente, Ninuzzo caro.

il ripete una cosa all'infinito non la rende vera (nonostante quello che diceva un tuo grande amico che fingi di combattere).

ripeti all'infinito cosa diverse a gruppi diversi.
come una liturgia tua personale (o imbeccamento professionale).

giri su tutti i forum che google ti informa come da me frequentati e ripeti in modo
ossessivo e ridicolo l'art. 54 e 56 e (nel mio caso) di comprare azioni intesa e capitalia
per usufruire del signoraggio.

su indimedia mi davi del fascista fino a che tuo zio ti ha suggerito di smetterla prima di beccarti una denuncia e finire in galera (http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1065134.php)

sei arrivato a sputtanarti su wikipedia (che pure sono dei cretini patentati).

altramoneta, socialforge, meetup di grillo, il mio stesso forum..
non hai più dove rivolgerti per ostacolare la verità sul signoraggio che è e resta:

la differenza tra il valore nominale e il valore intrinseco della moneta in questione.

prendere una cosa a 100 e restituirla a 102 implica una schiavitù in progresso, per sempre. si chiama usura. quel 2 in più lo tiri fuori solo da NUOVO lavoro ergo MENO tempo libero (nonostante le tecnologie paurose di cui disponiamo).

lavorare sempre più per avere sempre meno si chiama schiavitù.

ti batti 24h al giorno per andare contro Auriti, Saba, Pascucci e (alternativamente, a seconda della comodità del momento) De Simone, Larouche e altri.. a seconda di chi devi detronizzare.

Qui chiami a testimoniare interventi di De Simone ma su altra moneta chiami Larouche che però sputtani in indy quando ti serve attaccare me!

sei fuori di testa, apparentemente, ma io ho capito che sei pagato per fare ciò.
ti allei alla bisogna, ora con terrorpilot (noto frequentatore di siti porno, tanto esperto da riconoscere una modella di nudo dal solo viso!) e ti allei con chiunque possa darti spazio (come Linucs che alla prima occasione ti scaricherà per il pazzo che sei, nonostante ora lo osanni in attesa di questo fantomatico "megapost").

La vostra solerzia a PROTEGGERE l'attuale sistema era sospetta. Era.

Trovi in ognuno un punto da martellare e continui fintanto questi UMANAMENTE si scoccia di te e allora in ogni forum lascia perdere e tu puoi mettere l'ultimo post (vedi indy, altramoneta, socialforge, wikipedia e altri).

Ripeto: pensavo fossi matto invece ora so che sei pagato e questo mi rasserena, vuol dire che ciò che faccio (insieme a molti altri) è GIUSTO!

il signoraggio è il male della società e i banchieri ricorrono ai tipi come te per ARGINARE ogni piccolo sasso che viene gettato nel loro tranquillo stagno. ti tenevo d'occhio e ho visto il MOLTIPLICARSI dei tuoi interventi.

dopo 300 anni di signoraggio e dopo un anno che me ne occupo i tuoi interventi negli ultimi 50-60 giorni sono DECUPLICATI!

come io possa monitorare tante ore il tuo (e di altri) operato non è importante e non deve distrarre dal fatto CONCRETO che non E' NORMALE una simile escalation di post in decine di forum diversi. non sono un complettista, io conto, registro e basta, nient'altro.

i tuoi interventi non sono TUTTI letti da TUTTI e questo ti facilita il gioco.
sei parte del sistema di ARGINAMENTO non di RIVOLUZIONE.

sei nudo Nino (e non sei un bello spettacolo).

ora inveisci, come tuo solito ma il fatto resta:
una cosa su 1000: sei passato dal parlare di LAVORO PASSATO (con me e in un paio di altri forum) al parlare di LAVORO FUTURO (qui e in un altro forum) !!!

AH AH AH :)))

la domanda per chi ancora non ha abbocato a questo traditore:
il mio lavoro ha un valore? i beni hanno valore? sono ricchezza?
la moneta rappresenta tale ricchezza? allora perché DEVO comprare un pezzo di carta per rappresentare tale ricchezza? come se una scatola costasse più dell'oggetto in essa contenuto!
lavoro un'ora (che vale 100 euro) ma poi devo comprare quel pezzo di carta che rappresenta la mia ora di lavoro e quel pezzo di carta mi costa 102!

Nino banchiere: a chi vuoi prendere per il culo? ecco il 200% di cui parla Auriti.

Nutro fiducia in Ulisse e timor anche se li vedo quasi fagocitati.
Fagocitati non dall'intelligenza di Nino, ci mancherebbe, ma dalla sua SPONSORIZZATA FOLLIA.

ps: avrete notato come ora Nino abbia puntato contro Etleboro?
aspettiamoci delle belle con Tesla ora :)

per finire: nino richiama sempre la sentenza di Lecce a supporto delle sue teorie, ok?
in realtà non ha teorie ma , come Linucs, agisce solo per distruggere le teorie degli altri, vero o no? cmq dicevo: una volta che Lecce verrà cassata (http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_ilgeniodirothschild.html) in teoria Nino dovrebbe PERDERE un supporto. Vogliamo scommettere che a settembre troviamo Nino che ESULTA per tale cassazione? Io dico già ora che GIRERA' le info a suo vantaggio (ovviamente su un altro forum perché qui ci sarò io a ricordargli la sua disonestà intellettuale).

Nino è come quegli agenti di borsa che ALLA SERA ti spiegano perché hai perso 50 milioni in borsa. Alla sera, però! Uno forte me lo dice ALLA MATTINA l'andamento del mercato! Alla chiusura son capaci tutti di dire "colpa del rialzo del petrolio" e amenità simili.

ciao Ninuzzo e ricorda: dare 102 quando dovresti ricevere 100, perchè hai già lavorato, è truffa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=103&post_id=29114