Re: REGIONALI 2010: IL “LEGHISMO” CHE AVANZA, IL “BIPOLARISMO” CHE MUORE…

Inviato da  SENTIERO il 31/3/2010 23:46:12
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

rekit ha scritto:
cit:
Anzi, è proprio il flop del movimento di Grillo che deve far pensare: il blog, la rete, le idee nuove, la facce pulite, i V-day e quant'altro e alla fine vince la vecchia Tv ...
..............................
se permetti: FLOP STO CAZZO!

Se un movimento che senza TV giornali e nessuno spazio sui media che incassa 500000 voti toccando punte del 7% alla prima apparizione assoluta sulla scena politica tu lo chiami flop.....



Si, è un flop. hai voglia se è un flop e di quelli pesanti pure : il v-day, la raccolta di firme, il blog, la rete, i bellssimi video su youtube, le bellisime idee sull'energia, sull'inquinamento, le piu' che condivisbili proposte , la lotta per un futuro diverso e via discorrendo.

Risultato: un pò di voti rosicchiati al PD qua e la e nulla piu' e un blocco conservatore non ha perso un solo voto. Davvero un bel risultato.

Un film già visto in passato con la Rete di Orlando.

Ma una cosa accomuna tutti: nessuno ammette di aver perso .


Negli anni 80, dopo quasi un secolo di storia, il Partito socialista di Craxi all'apice del suo successo, raggiunse quasi il 14%.
Oggi l'UDC di Casini non supera il 7% a livello nazionale.
La lega che per la sua peculiarita' non riuscira' mai a sfondare al di sotto della pianura padana, puo' ambire a livello nazionale al massimo ad un 15% dei voti.

E voi mi vorreste convincere che Il movimento a 5 stelle, che alla sua prima uscita prende nelle 5 regioni in cui si è presentato un bel 4%, sia un flop?
ahahahahahaahh

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=5701&post_id=163136