Re: Abraham Hitler

Inviato da  Calvero il 1/8/2013 12:28:57
______________
__________
_____


In sostanza, uno specchio a TRE facce:

- La storia più squinternata dei Babau nazisti anti commmunisti (di stocazzo), quella insomma che a scuola ti ficcano anche su per il culo (tuttora) dopo delle orecchie ... e (Dio ce ne scamperà una buona volta, no?) non se ne può più veramente.

- La storia di una chiamiamola "autarchia iper-efficiente" rivoluzionaria tedesca di stampo "Greenbacksiano" ove un'intraprendente economia anti usura e anti usurai (che comunque esistono), pianificata in nome di paradigmi che ora sono l'anti-cristo - solo a nominarli!! ... che risolleverebbe le nazioni indebitate in tempi che neanche FLASH (Detta poi in questi giorni in cui possiamo dormire sonni tranquilli andando a Letta presto e con quella puttanazza del Parlamento "europeo", è la ciliegina sulla torta).

- La storia in cui i progetti sono evidenti a lungo termine, ove le facciate sono gli indiscussi protagonisti di pedine mosse magistralmente, sino a quando qualcuna di queste non caghi fuori dal vasino o termini la sua funzione; un industria più efficiente di quella Hollywoodiana che non perde né mai ha perduto smalto, si parta dai sudisti del nuovo continente per finire ai sangue blu di mamma Londra, passando per zio Winston, nonno Bush, qualche puttana stile Cheney e una tarantella ballata con il Non Morto Bin OBAMA Laden ... comunque non molla.

Qualche comune denominatore (nota amara) rimane fedele in questo schifo; quelli che ci lasciano le piume ed erano comunque addentro i giochi, come un JFK, un RFK, un ALLENDE e ci metterei pure un CHAVEZ quasi quasi ...

.. 11/9 forever e benvenuti nella cittadella sempiterna di 1984.

Poi ICKE non avrebbe ragione


---==)*(==---

Ma "al di là" delle facciate dei TRE specchi, 'sta cazzo di economia, in linea Teorica, almeno funzionerebbe?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7473&post_id=239447