Re: Luogocomunardi e religione

Inviato da  Red_Knight il 3/12/2009 1:09:56
@Sitchinite

Tanto vale un corno! Fermo restando che a me la sigla fa cagare (si era anche pensato di cambiarla ma non se ne fece nulla per questioni che ora mi sfuggono), se permetti come si chiama l'UAAR è una questione dell'UAAR.

Citazione:
Ora, dello statuto me ne infischio francamente, quando i contenuti, pubblici per tutti, parlano da soli.


Neanche per idea, le cose serie si discutono nell'area soci che è riservata appunto ai soci e nei circoli, e tu non puoi sapere quali sentimenti o quali iniziative prevalgano all'interno dell'associazione. Il "materiale UAAR" sono i comunicati ufficiali, "L'Ateo", i volantini e basta. Un video condiviso su Facebook non significa un bel niente, così come un'Ultimissima sul sito. Viene segnalato di tutto (ripeto: trattasi di segnalazioni, potresti inserirne una anche tu) purché abbia un minimo di attinenza, e Zeitgeist sicuramente è da vedere visto che se ne parla tanto.
Per quanto riguarda ateipaganesimo, è solo un link (su Facebook) a un video che ritrae un socio UAAR a una conferenza. Se fosse stato "Cattoliciromani.it" a uppare su Youtube il video sarebbe stato linkato comunque (su Facebook). Claudio Simone non è nessuno. Non posso escludere che sia socio visto che non facciamo le selezioni.

Citazione:
siamo in italia nella quale sempre di più in questi anni si stanno diffondendo ebraismo e islam


E allora? Che aumentino pure, non è mica un affronto. Ciò che ci preme è la laicità, non la caccia al credente. Non attacchiamo, ci difendiamo e quindi non siamo noi a scegliere l'avversario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5378&post_id=153010