Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 28/1/2011 0:13:05
Scritto da cagliostro:
Non vedo l'ora di potergli piantare i chiodi personalmente
…..........................................................
Risposta da Alimento:
Cosa ha fatto di male a te Gesù per volergli fare ciò che hai scritto?
…...........................................................................
Scritto da cagliostro:
e cosa dovrebbe venire senza il consenso di nessuno ? se è senza il consenso di nessuno evidentemente nessuno può sapere cosa deve venire, ed infatti solo il padre eterno lo sa, allora perchè i ciarlatani si prodigano a spacciare le loro fantasie egotiche per la verità rivelata ?
…..........................................................................
Risposta da Alimento:
I ciarlatani come te li chiami stanno dicendo ciò che è profetizzato e lo dicono chiaro che solo il Padre sa il giorno e l'ora ma i tempi profetizzati sono questi e li stiamo vivendo che tutto il vecchio sta per cadere, e sta pure cadendo chi è contro la giustizia, perché se vuoi sapere il mio parere la giustizia è quella di non fare del male a nessuno e vedendo la situazione che siamo messi su questa terra io di giustizia ne vedo gran poca.
…..........................................................................
Scritto da cagliostro:
Certamente potrei lamentarmi se io volessi che le cose andassero in un certo modo differentemente da come vanno, ma dal momento che la scienza del pensiero, la ragione mi suggerisce di non giudicare il creato nè di giudicare se le cose vadano bene o male perchè equivarrebbe a giudicare la suprema intelligenza da cui tutto promana, non ho alcun motivo di lamentarmi, al contrario accetto anche le sofferenze come facenti parte di un'idea che al momento la mia debolezza mi impedisce di comprendere, dal momento che la stessa ragione, la stessa scienza del pensiero mi suggerisce essere un'autentica idiozia il voler anteporre la propria piccina volontà, la propria piccina idea di giustizia e di verità, alla volontà e al disegno superiore ed imperscrutabile dell'Onnisciente ! La stessa scienza del pensiero, non mi impedisce di esercitare al contempo la mia libertà di uomo, verso quello che io ritengo essere il bene.
…..............................................................................
Risposta da Alimento:
Se tu sei nel bene non avrai nulla da temere, perché la giustizia farà la sua parte e la giustizia dei nostri Esseri di Luce è perfetta e allora cosa temi se sei al giusto posto?
Dio ci ha dato il libero arbitrio a tutti e come vediamo qui sulla terra ci sono quei pochi che sono sulla strada giusta e quei tanti che sono fuori e tutti questi non possono ottenere la terra promessa dovranno rifarci e non c'è nulla da fare perché vivere a fianco con gli Esseri di Luce bisogna sapere usare la ragione nel modo giusto, altrimenti si farebbero solo guerre e dato che nell'universo vige l'equilibrio ciò significa che tutto deve andare nel modo giusto.
….....................................................................
Scritto da cagliostro:
Non solo non mi va bene, ma ribadisco che la tua verità, come tu l'hai espressa, appare offendere i veri insegnamenti di Gesù Cristo ! Il cuore della legge è il perdono, non di certo le bramosie giudicatorie !
…............................................................................
Risposta da Alimento:
A te non va bene la mia verità ma fino che tu vuoi Gesù inchiodato per la seconda volta per me significa che la tua verità non può essere accettata agli Esseri di Luce, perché questa volta Gesù verrà non per farsi uccidere la seconda volta ma verrà a prendersi i suoi eletti e i suoi eletti sono tutti coloro che hanno messo in pratica i suoi insegnamenti, perché Gesù non è venuto sulla terra per farsi un giro, ma è venuto solo per dire come stanno le cose e dato che esiste il libero arbitrio ci sono persone che fanno ciò che gli è stato insegnato mentre ci sono altre persone che fanno ciò che gli suggerisce L'ucifero.
Questo è il diavolo che molti credono che sia una invenzione dell'uomo:

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1456131863.pdf
…...........................................................................................
Scritto da Cagliostro:
La giustizia karmica esiste, ma non è di certo di nostra pertinenza. Tu ad esempio sei convinto di dire cose giuste, ammettiamo invece che a tua insaputa tu stia bestemmiando il vero messaggio di Gesù Cristo. Allora, anche su di te si abbatterà il braccio secolare della giustizia divina, ma non per condannarti in eterno, ma per correggere i tuoi errori ed indirizzarti su sentieri maggiormente vicini alla verità del pensiero scientifico. Ma questo succederà in collaborazione con il tuo spirito, con la tua coscienza e dovrà passare necessariamente attraverso un' ulteriore confronto con la materia, un' ulteriore reincarnazione, non di certo attraverso l'inferno dell'anima. Non esiste evoluzione spirituale che non passi attraverso il confronto con la materia. Ti saluto cordialmente.
…......................................................................................
Risposta da Alimento:
Come risposta ti lascio questi messaggi di due grandi personaggi, che ci stanno avvisando perché abbiamo a mettere le nostre cose al loro posto perché quando sarà l'ora che decide il Padre quel giorno sarà troppo tardi per correggerci, e questo è anche per me, se io sbaglio a parlare ne pagherò le mie conseguenze.

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1882318050.pdf

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1548012516.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=184221