Re: Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Inviato da  redna il 7/9/2011 14:59:48



Citazione:
Che sia fascista o comunista ?


e non vogliamo parlare del monarca assoluto che siede in vaticano?

vogliamo parlare in che cosa consiste la monarchia assoluta che assomma in se fascismo e anche dittatura, nella migliore delle ipotesi?


.........i comuni non fanno i controllo fiscali e fanno finta di nulla? motivo?

la chiesa cattolica ha influenza ELETTORALE..... e quindi sfornano per la chiesa cattolica tutte le leggi scappatoie che possono.Pure la Bindi e Bersani si sono 'adeguati'..... certo che non ci sono nemmeno più i comunisti di una volta, quelli con le palle!!!

Citazione:

E' un caso previsto dalla legge.. lo hai detto chiaramente

e i pullman del vaticano che non pagano nulla è anche questo un caso previsto dalla legge?



Citazione:

E' la democrazia caro mio.. la democrazia.. la maggioranza fa sempre la cosa "giusta" nel contesto sociale economico etico del momento in cui viene votata in parlamento.

non la democrazia questa. Questo è un ladrocinio a spese di tutti gli italiani perpetrato con l'ottopermille ancora impunito.

Da l'impressione che tu sia prezzolato dal vaticano e che tu scambi la democrazia dello stato italiano con la monarchia assoluta vaticana.
La maggioranza non fa mai la cosa giusta.Fa la cosa che più gli CONVIENE e non è mai la cosa giusta visto che in molti devono pagare i previlegi di qualcuno che si crede superiore solo per 'partito'preso.

Tanto per finire questa tiritera, siccome il papa è il monarca assoluto e ha autorità sia legislativa esecutiva e giudiziaria nello stato vaticano, vista la situazione di crisi in cui versano gli italiani, abolisse l'ottopermille.

Albino Luciani ha insegnato molto di più in due mesi di papato e ha pagato con la vita per non sottostare al dio denaro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6479&post_id=200922