Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  levitor il 27/12/2011 21:19:06
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:

Che hai da dire di temponauta?

Che ha rotto i marroni. E' stato allontanato perche' rompeva i marroni un po' a tutti. Ora sei tornato sotto l'ennesima incarnazione e, come prima, continui a rivelare imperterrito "verita'" che anche fossero sacrosante e puntuali non mi servono - non servono a nessuno - a capire niente, a fare nessuna previsione: tutto quel che si puo' fare e' crederti o non crederti. Cosi', perche' ho deciso che mi piace il tuo nome o perche' scrivi come mio cuggino.

Se non e' una noia una cosa del genere non so cosa non lo sia.

E confrontarmi su quali idee se si dicono cose non verificabili e non riscontrabili in nessuna maniera??????

Ma dai, piantala, una volta per tutte, che idiota sicuramente non lo sei, anzi. E' per quello che sei sempre stato preso per un disturbatore e cacciato varie volte. Ma ti diverti con cosi' poco? Boh.



Ti sei mai chiesto perchè non sono verificabili?
Hai mai fatto un viaggio astrale?
Hai mai ricevuto comunicazioni canalizzate?
Hai mai visto gli ufo?
Sei mai stato addotto?
Possiedi poteri ESP?
Ecc.
Tutto non verificabile, ma che esiste da millenni e migliaia e migliaia di persone si sono sgolate e si sgolano inutilmente per cercare di farlo capire.
Non sono "verità" per il tuo pensiero scientista e assolutista, ma non è detto che non rappresentino qualcosa di utile per gli altri (che non siano ovviamente la tua cricca di supporto).
Non hai ancora capito che per fare il grande "salto" nel nuovo millennio occorre spostare il pensiero su nuovi paradigmi che non sono quelli incrostati che ci hanno condizionato fino ad oggi.
Ma che te lo dico a fare?
Disturbo e vengo espulso?
Ma sì.
Ho fatto l'ultimo tentativo di aprirvi la mente (il 9/11 è già un fossile se non ve ne foste accorti e voi siete solo polverosi studiosi di biblioteca).
Ora davvero non c'è più tempo.
Commiato...
Lacrime nella pioggia....
Ma và.
Buonanotte (non a te, alla tua mente).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=210940