Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Ghilgamesh il 8/6/2015 15:49:03
Citazione:


Rickard
Poi la gente di dice: va bene, tutto vero. Ma allora, dove stanno gli alieni? E i giganti? E la tecnologia?


Azz, grazie pyter, questa me l'ero persa ^__^

Nell'ordine:

Nei cieli e sotto i mari, è pieno di video e pure un rilevamenti radar.

Sono morti tutti, almeno così è scritto nella bibbia, MA abbiamo le cosiddette costruzioni megalitiche, roba che è "stranamente" grossa per degli umani.

Io ritengo che oggi non sapremmo collocare, con la nostra attuale tecnologia, il trilithon del libano o mettere dei sarcofagi da 70 tonnellate nel sarapeo di saqqara con le conoscenze attribuite agli antichi egizi. (a causa degli spazi angusti, non puoi inventarti al balla dei 100 mila schiavi al lavoro come per le piramidi ... fisicamente più di 10 persone, a dì tanto, non ci entrano ... vai vai, fammi vedere come in 10 spostate 70 tonnellate vai! ^__^)


Quindi volendo cercarli, dei resti e indizi che portano in quella direzione ci sono.
(come i resti vetrificati e le radiazioni in india che corroborano i loro di testi, che dicono grossomodo le stesse cose, sempre dei in guerra! )

Poi potrebbe essere tutto finto e siamo d'accordo, ma rimane il fatto che quel libro parla di guerre fra "elohim" ... e che numerosi indizi fanno sospettare che nell'antichità, quando scrivevano qualcosa, era per ricordare, non per dire cazzate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=273019