Re: Ateismo e Fede

Inviato da  fiammifero il 13/9/2006 7:58:36
Citazione:
non denigrate gratuitamente francescani & co. in tutti i modi possibili che vi vengono in mente. Accettate che non avete nessuna intenzione di fare un briciolo di più.. e se qualcuno fa più di voi non ve ne frega niente... vivrete meglio, e magari rischiate che un giorno un francescano vi dia una mano a voi... nessuno ve ne farà cmq una colpa.


A dire il vero sono loro stessi a denigrarsi con il loro comportamento,l'incoerenza di quello che praticano rispetto a quello che predicano e le poche eccezioni confermano la regola.
I veri santi,martiri e beati sono le persone comuni,che a stento vivono dignitosamente facendo rinuncie senza contributi dallo Stato,che rischiano in proprio senza l'appoggio ed il rifugio della comunità a cui la casta sacerdotale appartiene,le vittime inconsapevoli di guerre, di carestie,di embarghi per l'esportazione di democrazia cristiana.
Loro hanno solo privilegi,l'ultimo regalo è questo . Praticamente mi faccio beneficienza da sola se busso ad un convento e chiedo un piatto di minestra,però la carità è loro appannaggio. Ma va..............

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=1591&post_id=48129