Re: Lucifero e Satana: due entità diverse?

Inviato da  benitoche il 15/11/2006 2:59:32
Muratore ha scritto:
Io invece cito Atena:
Non giudicare quello che non puoi capire

Sono con tè muratore,ma che colpa può avere sick-boy,quì se c'è una colpa è di Santaruina.Tu Santaruina sei, in qualche senso, il 'professore' per quanto riguarda le discussioni pseudoreligiose;di questo devo dartene atto anch'io,molto ho potuto apprendere dai tuoi scritti sul Satanismo=NWO.
Ma propio per questo sei in qualche maniera costretto a dover ben pesare ciò di cui parli;
vedi il caso di sick-boy,e di quanto ingenuamente si permetta di parlare e sparlare di R. Steiner.
Quì non parliamo di Inter o Milan [la juve l'anno prossimo,se ce la fate] però ci comportiamo come se tutti fossimo degli 'allenatori',propabilmente senza neanche conoscere le regole del gioco
Chiedo quindi umilmente,a tutte le persone,ed in principal modo a te Santaruina,di leggere almeno le sue opere fondamentali prima di parlare di Steiner;fino ad allora sarete costretti a prendere per buone le parole di Cassandra.
Caro Santaruina ,sei l'unico che può chiarire la diatriba in corso,vista l'importanza che anche per te rivestono gli Steineriani ,dovresti almeno cercare di capire di cosa si parla;non puoi aggredire a spadatratta questa persona senza aver letto nulla o quasi.
Ti considero un ottimo ricercatore,il fatto che tu non abbia letto Steiner e al contempo l'ho attacchi mi fa riflettere,e fà riflettere sopratutto la mia parte 'cospirazionista'[scusami Santaruina ma non riesco a farne a meno]
Come ha gia detto Cassandra,quest'uomo non ha solo parlato a vanvera,ma grazie alle sue parole sono nate iniziative alquanto positive per l'umanità.
Vedi l'agricoltura biodinamica[più di 200 aziende nel solo Abruzzo]
Qui non si tratta più di discutere della veridicità delle sue affermazioni,ma del fatto che queste siano state dimostrate sperimentalmente.
Sai meglio di me Santaruina quale importanza rivesta la questione,tu sei per la linea dell' Esseno,[si chiude in casa e lascia i demoni lungo gli stipiti della porta,pronti ad afferrare il mancapitato di turno]
ma come anche Yerabon ti ha fatto notare, nessuno dice che sia un giusto comportamento,è un punto di vista;sicuramente in buona fede,ma non altrettanto sicuramente corretto.
Questo è da sempre il comportamento di CO_'LORO' i quali in questo periodo non devono seguire alcuna Legge [come hai scritto poco tempo fà],ma è pur vero che un GRANDE fù ucciso propio perchè non riteneva giusto tal comportamento,
Tu, se potessi catapultarti in quell' epoca, con chi staresti?
Metti fine a questa diatriba,oppure non far di tutta l'erba un fascio non è da te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=1531&post_id=62374