Re: Terzo segreto di Fatima

Inviato da  javaseth il 10/2/2007 20:33:48
Citazione:

Grazie fiammifero, non lo sapevo..

Bene, Kirbmarcissimo, qui il mistero del debunk scientifico s'infittisce..

Dal primo link di fiammifero

Differente la posizione assunta dagli "atei" che, dal loro canto, sono rimasti alquanto scettici e hanno definito il miracolo un puro e semplice fenomeno scientifico. Si è scoperta infatti l'esistenza di pulsazioni radiali, nel corso delle quali il Sole aumenta e diminuisce periodicamente il proprio raggio di quantità infinitesime (circa 70 km), e pulsazioni non radiali, che cioè non avvengono lungo il raggio, ma vengono osservate come l'allontanarsi e l'avvicinarsi di parti diverse della superficie solare in modo anche molto complesso. Ciò è dovuto al fatto che la materia in superficie va soggetta ad oscillazioni con un periodo di 5 minuti; in anni recenti se ne sono identificate altre con periodo più lungo, come per esempio quelle di 50 minuti e quelle di 2 ore e 40 minuti. La massa di gas oscilla quindi come un budino quando si agita il piatto che lo contiene.


Mi sa che per corroborare la tua spiegazione atmosferica dovrai chiedere l'ausilio di ragazzi delle scie chimiche, magai ti sanno dire esattamente il tasso d'umidità al suolo a Medjugorje il 2 agosto 1981

Dall'altro link di fammifero

Cosa ha detto di fare la Madonna per convertirci, per essere capaci di vivere come dice il Vangelo? Ha detto di fare le seguenti cose:

[...]

SECONDO: IL DIGIUNO. La Madonna raccomanda specialmen­te il digiuno della TV: questo è il digiuno che ti riguarda ora. Dovresti decidere di non vedere mai spettacoli stupidi o cattivi.


Cara Madonna, pratico questo digiuno da quando questo sito mi ha aperto gli occhi, quindi, se puoi, benedici luogocomune ed i suoi abitanti

Ciao
-javaseth

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2715&post_id=77011