Re: Il senso della vita

Inviato da  D_BRANDO il 17/12/2006 15:08:46
"Ovviamente utilizzavano innati principi di alta ingegneria che oggi abbiamo dimenticato, perché siamo vittime del consumismo. Purtroppo non si sono disturbati a scriverli, avendo cose ben più urgenti da scrivere sui muri."

Secondo me le ha costruite totti, dando la forma all'argilla attraverso impetuose bordate di esterno destro e facendo gli ultimi ritocchi con il cucchiaio.

"Certamente! Ad esempio, è assolutamente lecito rubarti metà stipendio a mano armata per garantire la sanità pubblica, l'istruzione pubblica e la televisione pubblica. Che domande fai? Ovviamente il fine giustifica i mezzi, è il cardine della civilità equa e solidale e sostenibile. Mica viviamo sotto la teocrazia del Dio Sbronko, che dispensa beni e favori unicamente ai suoi sommi sacerdoti, senza curarsi del popolo che vive in condizioni di miseria."

Anche qui c'è il suo zampino, pechè si sa che la legge è uguale per totti..

"Certo! E possiamo diventare ricchi monetizzando il debito. Sono concetti apparentemente alieni, ma il mondo è fatto proprio così. Quello che tu chiami alieno è in realtà uno stadio evolutivo superiore! Nel medioevo, anche una semplice lampadina sarebbe stata aliena."

Anche totti nel medio-evo l'avrebbero scambiato per un alieno.

"Ma anche Totti è tuo fratello nell'umanità."

LIFE IS NOW...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2828&post_id=67851