Re: Il senso della vita

Inviato da  Linucs il 18/12/2006 21:31:28
Ok qua non commento più visto che hai una visione del mondo chiaramente filtrata dalle credenze della tua setta.

Ma quale setta: anche il Parlamento Democratico di Strasburgo ha sentenziato che non si tratta di una setta, bensì di una libera associazione dedita alla Fratellanza. Ecco perché nessuno è mai finito in carcere per aver dato del Fratello Massone a qualche personaggio politico, che magari parla di Stelle Polari e compagnia assortita!

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?mi sa di no...nessuno e ripeto NESSUNO su questa terra ha il diritto di decidere chi deve vivere o morire!!

Come no? E chi lo decide?

Ragioniamo insieme.

Chi paga la sanità? Il governo. Chi perde soldi se divento obeso? Il governo. Chi fa campagne contro l'obesità? Il governo.

Stessa cosa per il fumo. E il colesterolo!

Chi paga le spese mediche dei malati terminali? Il governo. Segue logicamente che sia compito del governo democratico decidere democraticamente chi deve vivere o morire, anche perché se ci sono troppe persone anziane a lucrare sulle pensioni allora i figli degli immigrati, volevo dire i nuovi cittadini del mondo, non riusciranno mai a versare abbastanza contributi per mantenerli, creando scompensi sociali!

E'un abominio nei confronti della libertà dell'uomo,ognuno deve scegliere se vivere o no, non deve essere costretto a perdere la vita per il bene della Terra.

Come sempre, sbagli. Il governo potrà procedere come segue:

* Licenza per mettere al mondo figli, con aborto obbligatorio purché entro i 10 mesi (chi decide se prima dei 10 mesi è vita? sempre il governo!)
* Obbligo di mettere al mondo figli prima dei 15 anni, sempre se si è dotati di licenza.
* Obbligo scolastico fino a 25 anni.
* Eutanasia obbligatoria a 30 anni.
* Età pensionabile fissa a 31 anni.

In questo modo, a parità di tempo, ci saranno più generazioni dell'umanità, accelerandone quindi l'evoluzione che sarà guidata dalla mano democratica del governo mondiale democratico. Solo facendo diventare i cittadini tutti uguali ci sarà finalmente una vera uguaglianza e una vera fratellanza! Ci riconosceremo con il codice a barre sulla carta d'identità.

Cavolo è un affare d'oro!10 vite umane innocenti per un pannello solare...

Nessun umano è innocente, infatti respirando consumiamo ossigeno prezioso che viene sottratto ad altre specie animali.

Gesù respirava, e guarda che fine ha fatto. Ti sembra un caso?

fantastico!Sono sicuro che alla fine mi ringrazierà anche la tua "madre Terra", magari con un bel fulmine in testa, o con qualche uragano, però a questo punto meglio ancora,un'altro parassita in meno.

Vedo che - pur con difficoltà - entri nella giusta ottica.

mmm...però aspetta tutto ciò non mi è nuovo...una volta c'era qualcuno che diceva che una certa razza umana andasse sterminata per purificare la civiltà umana..

Infatti la signora Sontag (grande intellettuale!) ci ha appena spiegato qual è la "razza umana" che dovrebbe sparire molto in fretta.

E comunque qui si tratta di sterminare l'umanità intera, garantendo quindi imparzialità e giustizia sociale. Però, dovendo scegliere, bisogna risolvere prima il problema più urgente. In questa scelta l'intellettuale progressista Sontag ci aiuta.

per il bene di tutti...e pensa un pò che ci stavano riuscendo...ma che peccato che sono stati fermati...che peccato..o no Linucs?

Ora sono diventati più furbi, infatti non vedo nessuno che provi a "fermarli", anzi, sono tutti d'accordo con la discriminazione positiva, per non parlare del misterioso calo demografico.

Non sono mica fessi, i nostri allegri eroi...

Saranno anche ambigue come quelle del vangelo...ma almeno il vangelo parla di amore...non di sterminio a favore del pianeta...

E' come parlare dello sterminio dei pidocchi a favore dei capelli! Capisci?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2828&post_id=68007