Re: Il senso della vita

Inviato da  Angel_7 il 18/12/2006 22:20:08
Citazione:

Come no? E chi lo decide?

Ragioniamo insieme.

Chi paga la sanità? Il governo. Chi perde soldi se divento obeso? Il governo. Chi fa campagne contro l'obesità? Il governo.

Un conto è fare delle campagne per salvaguardare la vita della gente....un'altro è toglierli la vita...è un crimine nei confronti dell'uomo...che poi il numero della popolazione possa essere un problema ok...ma a questo punto entrano in gioco le idee dell'uomo,non la sua forca,ricordati che la mente umana riuscirà sempre a trovare una soluzione,e se non ci riuscirà bene...vorrà dire che sarà quel che sarà...ma non sarà un'altro uomo a decidere che un altro debba morire.
Citazione:

* Licenza per mettere al mondo figli, con aborto obbligatorio purché entro i 10 mesi (chi decide se prima dei 10 mesi è vita? sempre il governo!)
* Obbligo di mettere al mondo figli prima dei 15 anni, sempre se si è dotati di licenza.
* Obbligo scolastico fino a 25 anni.
* Eutanasia obbligatoria a 30 anni.
* Età pensionabile fissa a 31 anni

Ma che è sta roba?la nuova carta di Hitler?si è stufato di prendersela con gli ebrei e allora è passato all'umanità intera?
Citazione:

Nessun umano è innocente, infatti respirando consumiamo ossigeno prezioso che viene sottratto ad altre specie animali.

Ma che cavolate spari?!infatti dall'altra parte del globo son morti due pinguini perchè di qua son nati due gemelli che gli han fregato l'ossigeno.
Citazione:

E' come parlare dello sterminio dei pidocchi a favore dei capelli! Capisci?

No non capisco proprio io...non capisco come un'essere umano possa arrivare a paragonarsi a un pidocchio e a volere vedere morire la sua gente per far piacere ad un pianeta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2828&post_id=68020