Re: Ateismo di "default"

Inviato da  fiammifero il 27/4/2007 9:11:11
Sentiero
Citazione:
1 Che centrano le apparizioni della Madonna ? Volevo semplicemente dire che uno puo' descrivere cio' che conosce e non cio' che non conosce.

centrano,centrano,tutti la descrivono come l'iconografia ufficiale vecchia di millenni eppure chi l'ha dipinta non l'aveva mai vista,infatti ci sono madonne nere,bianche,con caratteristiche asiatiche ecc.

Quando affermo: sfoglia qualche vita dei santi e trovi il modo voglio dire che molto spesso l'empatia,l'immedesimazione giocano ed hanno giocato cattivi scherzi ,emulazioni ed altro soprattutto quando si danno per scontati dogmi di varia natura
Citazione:
Cercare cio' che non si conosce....

nessuno conosce Dio,eppure sono in molti a cercarlo,e ci sono anche molti che dicono di averlo trovato e visto e lì si sono fermati,altri cercano ancora eppure non lo conoscono.Sarà forse una malattia derivata dalla maggioranza che crede e quindi ti istilla il dubbio,nel senso che perchè sono in molti a crederci forse sono io in errore?
Citazione:
Ripeto nessuno e' mai venuto nel mio garage per vedere se c'e' il drago....anzi uno c'e' venuto.... s'e' sorpreso pure il drago!!!

evidentemente non hai fatto publicità e marketing ciao Roberto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3113&post_id=88178