Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 2/10/2007 10:36:47
La Terza Dimensione del Male

Vi siete mai chiesti che fine ha fatto Mons. Milingo. Credo che qualcuno di voi si ricordi che era rimasto l'unico a condannare apertamente il Vaticano e ad affermare che là si svolgevano riti satanici. Malachi Martin molto probabilmente è stato ucciso, per Milingo hanno scelto una soluzione più morbida. Leggete questa intervista (1996) e poi chiedetevi se quello che di ce alla fine non è davvero inquietante....

La terza dimensione del male

Ora, la terza dimensione è quella più pericolosa. È insidiosa e veramente terribile. Pensate, combatto il male da ventiquattro anni, e sono giunto a individuarla solo nel 1996. Quando ho scoperto la terza dimensione del male non potevo capacitarmene. La terza dimensione comprende tutti coloro che seguono le istruzioni delle sette sataniche. La persona di cui parlo, il fondatore, Anthony Levi, opera negli Stati Uniti. In America credono che sia un nuovo messia. Ecco come è la Chiesa americana. Signore mio! Oh! Potreste credere che sia un folle, ma Anthony Levi non è affatto un folle. La sua chiesa è presente a Los Angeles, Torino, Bassano, Roma e in un'altra città di cui non ricordo il nome. Il 31 ottobre, alla vigilia di Ognissanti, ha inaugurato una nuova sede ad Asmara, in Africa, dove questa festività viene ancora celebrata con danze del fuoco in cui ancora oggi alcuni rimangono bruciati. Molti sono stati sacrificati. Ora, Levi ha nominato una specie di capo, un personaggio non diverso da lui, destinato a guidare la sua chiesa satanica in questo paese. Così oggi hanno raggiunto l'Africa e domani vorranno essere presenti in tutto il mondo.

Ora, questa “congregazione” impone delle regole ai suoi membri. Questi ultimi divengono prima aspiranti, poi catecumeni e infine vengono battezzati. Quando giunge il momento del battesimo, essi imitano i cristiani, facendo, tuttavia, l'esatto contrario. Se noi affermiamo di rinunciare a satana, essi dicono di rinunciare a Dio. Rinunciano a Dio, a Gesù e alla Santissima Trinità. Rinunciano alla Comunione dei Santi e alla Santissima Vergine Maria. Rinunciano a tutto. Quindi vengono battezzati nel nome di satana, attraverso uno scambio di sangue. Estraggono del sangue da una vena dell'adepto e lo mescolano con quello di feti abortiti o persino di qualcos'altro. Il “sacerdote” che celebra il rito mescola il sangue e l'adepto lo deve bere. Con questo particolare rituale, quest'ultimo viene privato del suo nome cristiano che viene sostituito da un nuovo nome. Quindi, introducono qualcosa nel corpo del satanista per annientare i suoi sentimenti, i suoi affetti, in breve, tutto. A partire da questo momento, il regno di satana si instaura stabilmente negli adepti. Sacrificando così crudelmente degli esseri umani, queste persone dimostrano di essere del tutto prive di umanità.

A questo punto gli adepti si trasformano completamente. Si giunge a questo stadio dopo aver abiurato in generale e nei dettagli alla propria religione, dopo essere stati battezzati nel nome di lucifero e aver assunto un altro nome.

Completamente posseduti

Gli adepti vengono così invasi e si trasformano completamente. Si trasformano e cambiano completamente. Sono completamente posseduti. I seguaci di lucifero hanno quindi un loro rito di iniziazione, proprio come noi abbiamo un rito di iniziazione chiamato battesimo. Per noi poi c'è la Cresima. Con questo Sacramento, lo Spirito Santo ci spinge a condurre una vita pubblica con potere e forza. Anche i satanisti, a partire da questo momento, fanno la stessa cosa. Chi è stato “iniziato satanicamente” con questo rito diviene interamente demonico.

Quali privilegi acquistano queste persone? Divengono più forti, possono riuscire a essere presenti in due luoghi nello stesso momento, possono parlare agli altri attraverso delle voci. Possono nuocere e distruggere qualcuno senza essere visti. Riescono a minacciare gli altri attraverso le voci. Se vengono a sapere che uno di loro vuole abbandonarli, possono seguirlo, anche a distanza. Possono colpirvi anche a distanza.

Ora, mi spiace doverlo dire, ma la Chiesa appartiene alla terza dimensione. Mi spiace davvero. Anch'io non potevo crederlo e persino oggi fatico a crederlo. La mia unica consolazione è che Giuda Iscariota era uno di loro. Benché avesse trascorso tre anni accanto a Gesù, non cambiò. Così ho capito che la terza dimensione del male esisteva anche a quei tempi, dal momento che nulla, nulla, poté cambiare il cuore di Giuda Iscariota, nonostante tutto quello che Gesù fece.

Nelle alte sfere della nostra Chiesa

Quando ho scoperto che la nostra Chiesa faceva parte della terza dimensione, ho sentito una stretta al cuore, mi sono sentito morire. Potete immaginare cosa ho provato nel vedere i nomi di esseri umani così nobili, delle più alte autorità che si conoscano. Ma, vi chiederete, di cosa vanno in cerca? Occupano posizioni di primo piano nella Chiesa, ma di cosa vanno in cerca, perché prendono parte a una cosa del genere? Sanno che ciò è completamente distruttivo, che è contro l'umanità, mentre si diviene sacerdoti, vescovi e cardinali perché si è in grado di salvare delle anime. Perché dunque prendere parte a una cosa del genere?

Potrete osservare le loro tattiche, ascolterete ciò che vi diranno. Vi diranno — “Oh no! Sono congetture di Milingo.” Vi diranno … Sì, sì; vi diranno “Ah, no; è una persona strana”, “Non credetegli.” Ma io vi dico, tra non molto vedrete. Capirete grazie a ciò che mi accadrà — da quei segni capirete che ciò che dico è la verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=100698