LA CRISI DEGLI SPOT

Inviato da  apoc2007 il 3/4/2009 11:01:58
L'11 settembre e la favola della crisi




L'11 settembre ha portato all'America il Patriot Act e una palese limitazione di libertà.
Tutti ci aspettavamo una "replica", un attentato ancora più sconvolgente ed invece ci siamo trovati dinanzi a qualcosa di più subdolo, di più sfuggevole. A qualcosa che difficilmente si può riuscire a vedere come una cospirazione.

I soliti spot: hanno mandato avanti le facce note a dirci che ora occorrono regole precise e severe (non fa già ridere questo?). Ci hanno spiegato fino alla nausea che la crisi è nata dalla cattiveria dei cattivoni che prestavano i dobloni ai cattivi più cattivoni.

Credo che ormai qualcuno si stia rendendo conto che l'economia virtuale non può proprio mandare in crash nessun sistema reale, altrimenti non sarebbe VIRTUALE....

E finalmente qualcuno inizia a dire che questa crisi è stata creata ad arte per un semplice e lineare motivo:
AB CHAOS ORDO ---->>>> NWO





Possiamo chiamarla la seconda puntata dell'11 settembre; la sua apoteosi. Visto che ormai quasi più nessuno crede che 4 pecorai muniti di taglierini di plastica abbiano messo in ginocchio the mighty Amerika passiamo alla fase 2; passiamo allo smantellamento fittizio dell'ekonomia Amerikana. Togliamo qualche zero dalla RAM dei pc di Wall Street e megafoniamo che il mondo non ha più soldi (la domanda semplice sarebbe: ma cosa sono questi soldi? ovvero a cosa corrispondono?). da un giorno all'altro il mondo era in crisi: all'improvviso quei bit dispettosi che ci avevano fatto credere di essere ricchi non avevano più voglia di fare il loro dovere e si sono azzerati, hanno scelto il complemento a 2 e hanno mandato in rosso profondo le Borse di tutto il pianeta.

with my compliments





ora resta solo la rabbia. perché loro hanno spento solo delle lucine (che erano lucine anche prima ma ora ci assicurano che non lo sono più) e a noi resta il nulla. migliaia di persone perdono il lavoro e si chiedono semplicemente perché? WHY? WARUM?







PROTOCOLLO #3
.. I goyim hanno perso l'abitudine di pensare a meno che siano spinti dai suggerimenti dei nostri specialisti. .. I popoli, che ciecamente credono nelle cose stampate, nutrono un odio cieco per le condizioni sociali superiori a loro, grazie ai suggerimenti appositamente fatti per deviare e grazie alla loro propria ignoranza, poiché non hanno nessuna comprensione del significato di classe e di condizione sociale. Quest'odio crescerà ancora per gli effetti della crisi economica, che fermerà le transazioni in Borsa e ridurrà le industrie all'inazione. Creeremo .. una crisi economica universale con cui getteremo sulle strade delle orde di lavoratori in tutti i paesi europei allo stesso tempo. Queste marmaglie si getteranno con piacere a far scorrere il sangue di quelli che hanno invidiato dalla loro nascita, con la loro ignoranza ingenua, e la cui proprietà potranno saccheggiare. .. Ricordatevi la rivoluzione francese ..: i segreti della sua preparazione ci sono ben conosciuti, poiché fu un lavoro tutto nostro. Da allora in poi, conduciamo i popoli da una disillusione all'altra, .. in favore di quel Re-Despota del sangue di Sion, per il quale stiamo preparando il mondo. ...

cvd: the banality of evil

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=137054