Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  incredulo il 7/9/2015 15:52:51
Mentre aspettate le rivelazioni della madonna, la signora del cielo, che non è affatto la Maria della Bibbia, leggetevi il Vangelo.

Mentre fate i conti di quando dovrebbe succedere ciò che è già previsto dalle Scritture, ripassatevi il Vangelo.

35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.


Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno significa che le Sue Parole sono ancora attuali, oggi, senza bisogno di "nuove rivelazioni", quelle rivelazioni che vengono della signora del cielo, quella figura imposta dai dogmi papali, quegli stessi papi che utilizzano gli stessi simboli massonici e pagani nelle chiese e nelle loro tombe, ma guarda che caso strano....

Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre mi sembra chiaro, oppure avete bisogno dei sapienti bimillenari della chiesa?

Solo il Padre lo sa.

Quel Padre che non è il Santo padre che siede sul trono di Pietro, ma è l'unico Padre che esista.

8 Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. 9 E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. 10 E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo. 11 Il più grande tra voi sia vostro servo; 12 chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.

Ma prima bisogna aspettare che la chiesa si pronunci, perchè altrimenti poveri noi, rischiamo di brutto a leggere il Vangelo da soli senza qualcuno che ce lo spieghi.

Speriamo che venga la madonna a dircelo, Gesù Cristo ce l'ha detto troppo tempo fa, adesso Lui usa la madonna, la signora del cielo, che deve poi essere certificata dal padre santo che sta in terra, quel tizio che si fa chiamare padre anche se ciò va contro quello che Lui stesso, il Cristo, ha predicato, non sia mai altrimenti.

Anche se Lui stesso, il Cristo ha fatto sapere che le Sue Parole non passeranno sicuramente ha cambiato idea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=278995