Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  Ale35 il 8/9/2015 16:13:59
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

Ale35 ha scritto:
andatelo a dire a Bruno Cornacchiola


https://www.youtube.com/watch?v=Sjvg5pwvAqE



Ho visto tutto il video.

Invece di definirvi Cristiani, voi cattolici definitevi Mariani che è più corretto.

Questo sacerdote del video, ha trasferito ogni attributo del Cristo alla madonna.

Nella Trinità c'è Padre-Figlio-Spirito Santo, ma questo sacerdote ci mette dentro la madonna perchè lei, nell'apparizione di cui lui parla, si è autodefinita così.

La madonna dell'apparizione si riferisce a sè stessa come Io SONO ed il sacerdote asserisce che SOLO DIO si autodefinisce così nelle Scritture, mentre invece è anche e SOLO Gesù Cristo che si definisce IO SONO, esattamente come fatto da Dio e in più occasioni, ma non è certo la Maria della Bibbia che lo fa.

IO SONO

Questo sacerdote del video, attribuisce a questa figura adorata e venerata dai cattolici, tutti gli attributi specifici che spettano SOLO a Gesù Cristo e a nessun altro.

In tutta la durata del video questo sacerdote, parla di Gesù Cristo tre volte e due volte lo fa per metterlo in secondo piano rispetto alla madonna.

Nelle Scritture si afferma più volte che esiste un solo mediatore fra uomo e Dio ed un solo nome per il quale si può essere salvati, quel nome è Gesù Cristo e nessun altro.

Ma tutto questo per voi è normale.

Se per caso pensate che io sia un seguace di una qualsiasi religione cristiana protestante, sappiate che vi sbagliate di grosso.

Io sono libero in Cristo grazie al Suo Volere, ma mi meraviglio del comportamento assurdo di coloro che si dichiarano Cristiani e che non si rendono conto del fatto che gli insegnamenti dei "dottori" cattolici odierni, allontanano le Anime dal Cristo per portarle altrove.

Definitevi Mariani, perchè questo siete diventati, seguaci della "Signora del Cielo".

Fare qualche domanda a questo sacerdote e soprattutto a voi stessi non se ne parla nemmeno, vero?

Sconfortante.

Si rappresenta spesso la dea madre Iside che indossa la corona della Regina de Cielo e tiene Horus sulle ginocchia.










non sono d'accordo ma ti rispetto non capisco la critica, se l'argomento sono le profezie mariane è chiaro che ci concentriamo su questa figura, poi come tu hai l'intima convinzione che ciò che asserisci è vero, per me è lo stesso.
Fermo restando che ci poniamo delle domande (vedi intervento de il___ras su Anguera e Medjugorje), non essendo riconosciute tutte le apparizioni e poi non mi sembra che la Chiesa cattolica sia così entusiasta, dato che per ogni apparizione c'è un putiferio e traspare un senso di fastidio e non solo, Fatima che è una delle poche apparizioni riconosciute, la Madonna ha chiesto delle cose e non sono state fatte, quindi... poi ci sono le testimonianze dei santi... tu hai parlato del sacerdote ma sul testimone fondamentale non ti sei soffermato...
Tanto sono discussioni inutili poichè non riconosciamo a vicenda le fonti dalle quali traiamo ciò che affermiamo, per cui chiarite le reciproche posizioni che senso ha continuare ?
Anzi, rilancio sui tre giorni di buio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=279186