Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 18/9/2007 17:54:13
scusate ho dato un invio; ecco la citazione dalla prefazione di quel libro:

"Una vita fondata sulla verità è inattaccabile. Solo la perdita della verità può farci tremare. L'elenco dei nomi delle migliaia che diedero con gioia la vita per difendere la verità è una pietra angolare nella nostra tradizione.
Tuttavia tutti loro, prima di poter sorridere alla morte, hanno dovuto superare un ostacolo. Essi dovettero imbrigliare la forza che scuote il cuore e la mente dell'uomo quando la verità viene negata, una forza che la natura umana possiede in abbondanza. Essi quindi dovettero imbrigliare la loro collera.

C'è una grande collera oggi sulla terra , la maggior parte porta il marchio del caos e dell'inesorabile ansia che sono i doni di Lucifero alle su schiere terrestri.

MA SI E' ANCHE LEVATO UN MORMORIO PIUTTOSTO ALTO, che nasce dalla santa collera e che fa eco alle arene riempite di sangue, al sibilo della scure che si abbatte, alla vista delle spade sguainate.
Perché è stata affermata una menzogna, una grande menzogna, una menzogna che ferisce come un coltello. La lama affilata di questo coltello è costituita da tre semplici parole " Fatima è finita" ( ma qui ognuno di noi può inserire una a scelta fra le centinaia di menzogne sempre più certificate che ci vengono propinate quotidianamente).
Lo scopo di ogni menzogna è quello di nascondere la verità. Il suo risultato è invece quello di ferire coloro che cercano la verità, di aggredire quelli che la difendono ( pensate a Matrix e alle battute idiote di Attivissimo e alle sue tazzine), o di screditare quelli che la diffondono.
Oggi nella Chiesa e nello Stato agiscono individui che, per singolari e specifiche ragioni, cospirano per diffondere la Menzogna distruggendo la credibilità di quelli che difendono la verità. Tutto quello in cui crediamo diventa sospetto. Siamo stati quindi ingannati anche noi? A chi possiamo credere? I più barcollano sotto il peso dei loro sospetti. Alcuni crollano. Ma è davvero così semplice farci credere che 2+2 fa 5?
Coloro invece che non si lasciano confondere né cadono sotto le raffiche della menzogna (e chi ha inventato questo sito penso ne sia un buon esempio), sono il nuovo sale della terra, perché possiedono una certezza che nessuno potrà mai portargli via: la certezza che un giorno la verità verrà a galla; un giorno nessuno potrà più nascondersi dietro un dito e le cose riprenderanno a chiamarsi con il loro nome..."

liberamente tratto dalla Premessa a "Il Sacerdote di Fatima" di Francis Alban

Gli occhi fanno quel che possono
niente meno e niente più
tutto quello che non vedono
è perché non vuoi vederlo tu

cosa vuoi che sia
tutti dicono così
ma gli occhi fanno quel che devono
solo tu puoi non accorgerti

e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e c'è chi pensa a quello
a cui non pensi tu
tu pensa alla salute e c'è chi pensa quello a cui non pensi tu

Cosa vuoi che sia, Ligabue

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=99726