Re: Le limitazioni del Proprio Io

Inviato da  aras74 il 3/9/2007 21:15:54
Citazione:
La meditazione,è in se una preghiera che viene espressa in modo differente a seconda delle religioni,ed anch’essa,nonostante porti a riscontrare effetti positivi nella vita quotidiana;porta comunque a porre il Proprio Io a guardare in direzioni “Limitate”.


Non sono d'accordo con questa tua affermazione....

Da "L'arte di vivere in risonanza"- Jasmuheen-

La meditazione è una pratica antica, usata da migliaia di anni per rilassare il corpo fisico, calmare le emozioni, zittire la mente e aprirci ai mondi spirituali e ad una comprensione superiore.
Molti in questa epoca sono consapevoli del bisogno di altro nella vita oltre l'agio materiale ed il successo economico.
Una volta soddisfatti i bisogni della "mente inferiore" riguardo la sopravvivenza, cominciamo a a rispondere al richiamo interiore della "mente superiore", cercando delle risposte a domande che riguardano lo scopo dell'esistenza.
La meditazione, passare ogni giorno del tempo dentro al Grande Silenzio, è la maniera più potente per intonarsi con Dio dentro di noi, e anche per accedere al Piano Divino personale.
Questo "copione" non detiene solo il vero scopo della vita e le informazioni riguardo al nostro destino, ma anche il Piano Maggiore per tutta l'umanità in questo periodo.

Salut!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3775&post_id=98733