Il Culto del Rettile

Inviato da  davy il 3/1/2008 18:06:38
La realtà olografica descritta da grandi fisici quantistici come ad esempio Bohm,Pribram,Capra e moltissimi altri;è da qualche anno divenuta la spiegazione più plausibile nel descrivere il meccanismo che stiamo vivendo a livello fisico,chimico,matematico e scientifico,e pone anche infinite risposte e domande da un punto di vista filosofico,che porta queste teorie (Strutturate da miliardi di equazioni) ed essere veritiere nel momento in cui viene posto in analisi un evento descrivibile avente basi di calcolo variabili all’interno del campo elettromagnetico che lo definisce come risultato di spazio-tempo-energia.

La fisica di Newton è ormai sorpassata da decenni,in quanto sappiamo che i buchi coperti dalla fisica tradizionale tramite la mano di dio,erano già stati colmati da Einstain,il quale passò gli ultimi anni della sua vita a cercare un compromesso tra “Dio Crea” ed “Io Creo”.

Questo Link (Anche se non la dice tutta) dà qualche accenno sul come si può spiegare la virtualità; sono poche pagine e mi sembra intuitivo.

http://www.xmx.it/universoillusione.htm

La società si basa su tecnologie subatomiche che nella realizzazione (Ad esempio testate nucleari) superano di gran lunga le formulazioni chimiche raggiunte da Einstain; la possibilità di rendere pratica quella che un tempo veniva chiamata alchimia,ora conferma la possibilità di interagire distintamente con la metafisica e di conseguenza conferma tutto quello che è meccanica quantistica.

A parte qualche filosofia orientale,nessuna religione menziona il fatto che la vita e Dio siamo noi,come nessun trattato scientifico ufficiale dice altrettanto nonostante la tecnologia convenzionale sfrutti le pratiche che confermerebbero una volta per tutte la nostra Essenza Divina e conseguente plagio psicologico e negazione di libertà da parte del network che ha sempre gestito il mondo.
La scarsa qualità di informazioni basilari nell’ambito scientifico e filosofico che viene dato a disposizione della massa è marcio,e con altrettanta scadenza e manipolazione lo è il ramo storico.

Quello che la storia ufficiale ha stabilito sui principi della civiltà (ma senza andare tanto lontano anche sull’olocausto),sta diventando sempre più fantascienza rispetto ai riferimenti storici che l’archeologia sta portando a galla,e credo che quella che fino a ieri era considerata fantascienza (Vedi terra tonda),oggi è realtà o risulta più veritiera della verità ufficiale.
Tutte le informazioni che ci vengono date sono accuratamente selezionate da un’associazione ben strutturata,la quale gestisce dalla politica alle guerre,come dalla religione alla teologia.
Lo scopo di questa società,è di tenerci in questo strano dormiveglia che limita le nostre capacità celebrali e genetiche,per poter così riuscire ad avere l’assoluto controllo sulla matrice o carma,prima che si svegli la coscienza.

Gli illuminati sono coloro che si tramandano le antiche conoscenze e chiavi di potere fin dalla notte dei tempi,hanno una storia ben definibile tramite i riferimenti storici,ed adoperano la massoneria come braccio dei loro intenti;conoscono perfettamente la nostra struttura anatomica,e sanno illuderci tramite il meccanismo che agisce direttamente su una parte del nostro cervello detta “cervelletto rettile” ,che è la parte primordiale della struttura celebrale,la quale gestisce il nostro istinto leggendo gli archetipi che gli passano i sensi;in modo tale che un’anomalia che dovrebbe essere notata nella realtà sensoriale,non viene notata o data per anomala.

I riferimenti storici sulla massoneria non mancano di certo;la simbologia ed esoterismo che caratterizza questa società segreta sono presenti nella politica come nella chiesa,nell’arte, nell’industria,nei media … ;
Il vaticano,ad esempio,è un concentrato di esoterismo,in quanto ogni affresco,come ogni colonna piazzata,ogni statua,ogni figura geometrica che si può ricavare;ha un preciso riferimento ad altre simbologie pagane,come il papa stesso può essere interpretato come portatore del messaggio di Nimrod nell’antica cultura babilonese,che è madre di tutte le culture (secondo la bibbia);e sulla quale è strettamente legata la massoneria,e l’ebraismo.

La trinità “Padre-Figlio-Spirito Santo” della chiesa cristiana,è parallela alla trinità dell’antica chiesa babilonese che vede dio (padre) come “Nimrod-dio pesce”,suo figlio “Tammuz” che morì per salvare l’umanità,e sua madre (spirito santo),la regina “Semiriade.
Si narra che Simiriade fu fecondata dai raggi di sole di Nimrod o Baal,attraverso un’immacolata concezione.

I Cristiani venerano la Vergine Maria,come i babilonesi veneravano Semiriade e gi egizi Iside,la vergine Madre di Horus e “Regina del cielo”.
I figli nati da una vergine,Gesù ed Horus,sono spesso riferiti al simbolo del pesce come lo è Nimrod ,e le storie narrate da vari testi compresi i vangeli,hanno molte similitudini ad altre mistiche culture adulatrici del Sole che provengono dalle misteriche scuole egizie,celtiche,sumere e babilonesi.

Anche i riti hanno strette similitudini in quelle che sembrano differenti culture;ad esempio il 25 dicembre è per gli Egizi la nascita di Horus,per i Babilonesi di Tammuz,come per i romani di“Mitra”,e per le gli stessi rappresenta il solstizio d’inverno e la rinascita del Sole venerato dai Celti. Per questo gli antichi consideravano le figure divine come solari rappresentandole con l’aureola.
Come anche la bibbia narra sulla “Torre di Babele” ed “Antica Babilonia”,si apprende che Babilonia era il centro culturale del mondo attuale,e che da li vennero distinte le lingue e le razze,e di conseguenza le religioni ed i credo;il culto di quella civiltà non cambiò ed è lo stesso di oggi,il quale impone rituali che si svolgono con le stesse metodologie di 10000 anni fa,e adopera la massa illudendola che l’alternativo credo sia differente da un altro proposto e confezionato.

Non a caso l’operazione militare italiana in Iraq si chiama operazione “Antica Babilonia”,e non a caso il sito militare USA è costruito proprio sul sito archeologico di Bagdad (Babilonia)… Chissà,magari cercano l’arca dell’alleanza …

Queste culture,dai Sumeri ai Romani,e poi ai Reali;hanno caratterizzato dei grandi passaggi di potere che vennero sempre ritualizzati con grandiose guerre o grandi conquiste che caratterizzarono passaggi di ere e periodi. Ad esempio,è da molto risaputo dalle che Cristoforo Colombo non fu il primo europeo ad attraversare l’oceano ed approdare in America confermando che la terra è tonda,ma pare che il viaggio di “Colombo” sia stato un rituale per incidere il passaggio di potere in quella terra che secondo alcuni storici sarebbe il fantomatico “Eden” o “Paradiso terrestre” (non celeste) narrato dalla bibbia e dal cristianesimo.

Alcuni pensano che i Templari fecero la strada per Gerusalemme come solidificazione dell’impero britannico,ma che il loro inspiegabile Tesoro di oro e pietre preziose veniva dalle antiche e ricche Americhe,le cui popolazioni indigene non davano alcun valore all’oro,e scambiavano oro e pietre con cianfrusaglie.
Quando non fu più possibile nascondere l’America e la Scienza,venne organizzato il rituale che porto all’età dell’oro tramite l’uomo che portava il nome rappresentante “Semiriade”,la “Colomba” ,la stessa che avvistò per prima la terra ferma.
Semiriade è anche rappresentata dalla statua della libertà (Donata a New York da un gruppo di conosciuti massoni),la quale immagine è identica a quella dell’antica dea babilonese,che porta in alto la torcia,il fuco simbolo del sole e di Nimrod o Baal.

La regina Semiriade diceva di essere venuta dalla luna in un uovo gigante,e gli egizi utilizzavano nei riti dedicati alla luna il pane azzimo chiamato “ta en aah” che sta per “pane sacrificale della luna”,e che è la classica ostia cristiana con incisa la “T”,che oltre ad essere una lettera importante nella massoneria,rappresenta il corpo di “Tammuz”,figlio Solare. I Cristiani credono di mangiare il corpo di Cristo,quando invece stanno inconsapevolmente partecipando ad un rito dell’antico egitto.
Questi antichi riti sono particolarmente conosciuti nella massoneria scozzese,la quale viene rappresentata da alcune tra le persone più potenti del mondo,le quali formano logge di sangue reale e svolgono riti (spesso sacrificali) in onore di entità rettili.

E’ molto discussa in America la società del teschio e delle ossa,simboleggiata dal simbolo che distingue i pirati;pare che a questa società appartengano Bush padre e figlio scemo,Curry,Clinton,Goore,e che ci abbiano partecipato tutti i presidenti degli stati uniti,i quali sono tutti mezzi parenti e provenienti da stirpe reale.

Non è un caso che 35 dei 43 presidenti,da Waschington a Busch,discendono da Carlo Magno,tedesco di nascita,come non è un caso che Hitler ed i Nazisti fossero ossessionati da questo personaggio.

Le genealogie reali,sono scritte nell’albero genealogico detto “libro blu” presso Londra,dove spicca quella della “Terrificante” famiglia Busch,la quale discende da Vlad Dracul,che nel 15°secolo fù imperatore di Valacchia,una regione situata nell’attuale Romania,conosciuta come Transilvania dopo le fantomatiche storie di Stoker sul “Conte Dracula” ispirato proprio dal famoso Vlad Dracul,il quale passò alla storia per la sua crudele esigenza di impalare i nemici per berne il sangue.
Si dice che fece impalare decine di migliaia di persone,e che gli piaceva vederle trafiggere lentamente mentre puciava il pane nel loro sangue o mentre passeggiava tra gli agonizzanti abbeverandosi gustosamente.

Vlad era iniziato nella Corte Reale del Dragone,nota anche come “Confraternita del Serpente”,la quale affonda le sue radici nella civiltà egizia,non dopo il 2000 a.c.
Anche i Windsor appartengono alla stessa stirpe attraverso Maria di Teck,la nonna della Regina ElisabettaII.

La stirpe reale,o sangue blu,ha origini in antiche leggende riguardanti il rettile che si manifesta come divinità in ogni religione,la più conosciuta è la versione cristiana,che nella Bibbia,sotto la Genesi narra di figli di Dio che si uniscono con le figlie degli uomini per creare una razza ibrida detta “Nefilm”,i Sumeri (4000 a.c.) parlano nei loro racconti dell’incrocio con una razza non umana detta Annunaky,e dei bambini ibridi che ne derivano. Nel sud Africa veniva narrata la stessa vicenda dai Chitauri,detti figli del serpente.

In Asia vi erano i Nagas che raccontavano degli dei che mutavano in rettiliani,ed ovunque in quei periodi lontani si formarono queste famiglie ibride che diedero vita nel mondo antico al concetto di “Diritto Divino a Governare”,in quanto le famiglie reali o di sangue blu,venivano da rapporti diretti con le divinità rettiliane.

Babilonia,nell’attuale Iraq costituisce un punto cruciale nell’espansione della stirpe ibrida,che dopo passò a Sumer,poi Egitto,fino all’impero di Roma,poi la Germania la Francia e la Gran Bretagna con London o Babylon-don,ed infine l’America.

Prima di Babilonia Esistevano due grandi civiltà in due differenti continenti;uno è il famoso continente di “Atlantide” situato nell’oceano atlantico,e l’altro è il meno conosciuto continente di “Lemuria” detto anche “Mu”,situato nell’oceano Indiano
Quello che si conosce degli abitanti di Atlantide è accennato da Omero,il quale descrive una civiltà evolutissima,con mezzi di trasporto e grandi fonti di energia (La quale,secondo molti è la stessa energia che dava luce elettrica alle piramidi egizie … la quale era anche utilizzata per proteggere la famosa arca dell’alleanza ).
Su Lemuria si sa ancor meno;c’è una famosa ricerca di un ex generale USA che si imbattè per caso in una tavola di pietra risalente a 10000 anni fa sulla quale sono incisi simboli che nella nostra civiltà rappresentano il simbolo “Attenzione radiazioni” , “Materiale di riciclo”,ed altri simili che ora non ricordo.

Da quel che ho capito queste due civiltà esistite intorno al 10.000 a.c.,furono distrutte dalla loro stessa creazione,causata dalla troppa evoluzione e capacità di interagire nella metafisica. Credo che da quel punto sia iniziata la nostra retromarcia evolutiva e manipolazione da parte degli “Dei”

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4063&post_id=108384