Re: Luogocomunardi e religione

Inviato da  Redazione il 1/12/2009 21:16:31
Incuriosito da questo dibattito, sono risalito fino al famoso post di Santaruina di cui si parla negli ultimi giorni, e ho visto che Carlo commette lo stesso errore che a mio parere è sempre stato alla base della sua “battaglia” contro i massoni.

Dove sta scritto che coloro che si professano “massoni” siano i veri massoni? Dove sta scritto che le Brigate Rosse siano comuniste? Dove sta scritto che quelli di AlQueda siano fondamentalisti islamici?

Davvero siamo fermi alla lettura dell’etichetta? Proprio sul sito dove il concetto di “false flag” è all’ordine del giorno?

Se io dico di essere “massone” e poi vado in giro a uccidere bambini, vuole forse dire che i massoni uccidono i bambini?

Come mai, già trent’anni fa, si parlava di logge “deviate”? Deviate da cosa, scusate?

L’ordine dei Cavalieri di Malta dovrebbe essere a tutti gli effetti massone, giusto? E invece è solo uno dei mille travestimenti del Vaticano, guarda un pò.

Ma poi, visto che la massoneria è un ordine SEGRETO, non vi viene qualche sospetto di fronte a tutti quelli che sbandierano di appartenervi?

Boh.

Sia chiaro, io non sono certo di quello che dico, ma almeno il sospetto lo coltivo continuamente, mentre per Santa e altre persone l'identità sembra un fatto assodato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5378&post_id=152872