Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 19/12/2010 21:24:09
Citazione:

Manfred ha scritto:
benitoche

Questa verità come è espressa sembra una presa in giro di Guzzanti,
non il contrario.

Poi ho già reso nota la mia posizione: se dovesi seguire una religione mi terrei quella in cui sono stato battezzato, le cui difese contro certa stregoneria sono ancora funzionanti.


Se tu ti senti di stare dalla tua religione fai bene, io non sono qui per creare una nuova religione o per staccarvi da come siete ma sono qui per farvi conoscere quello che magari nessuno vi ha detto, ma di la del fatto se non volete ascoltarmi siete voi che deciderete. Se mi fate domande serie io rispondo.

Io non sono qui a prenderervi in giro, perché se lo dovessi fare mi farei del male a me stesso, io faccio ciò che il mio cuore dice di fare, ma ripeto chi non vuole ascoltare i miei discorsi non li ascolti, internet è pieno di forum e anche in questo forum ci sono altri spazi, ecc. e quindi ognuno va dove crede di andare. Chi per caso ha domande da fare posso rispondere senza paura e sempre in base alla mia conoscenza, che io non appartengo a nessuna religione io servo solo il nostro Padre, e sempre in base alla mia esperienza.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=181891