Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 19/12/2010 22:01:22
Citazione:

benitoche ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Gesù Cristo scenderà dalle nuvole, (praticamente scende con l'astronave), scenderà con una schiera di Angeli in modo che nessuno possa torcere un capello a Gesù e guai a chi tenterà di andargli contro perché sarà eliminato da questi Angeli e scenderà col corpo fisico che aveva duemila anni fa e separerà il buono e il cattivo fino che tutti i meritevoli abbiano ad avere quella terra promessa, perché solo queste persone potranno restare, mentre gli altri in un modo o nell'altro se ne dovranno andare.


Ok
Allora,davvero sei convinto che l'entità Cristo abbia bisogno di un 'astronave?
Anche gli angeli?Con astronavi da battaglia?Eliminanre chi è contrario? è più terreno che divino
Torcere un capello a Gesù(Cristo avrei detto)?

Scenderà col corpo fisico? non credo questo è già avvenuto che io sappia

Separerà buoni e cattivi,giusto l'umanità si separerà in buoni e cattivi,oggi siamo tt un pò buoni ed un pò cattivi,domani tt ciò non sarà più possibile

Gli altri se ne dovranno andare?mmmmm e dove?

Alimento io sono umile e pronto ad ascoltare, ma te lo devi essere altrettanto

Ora c'è qualcosa nel tuo punto di vista di vero,devi però discernere, bisogna distinguere il grano dal LOGLIO, che è una una graminacea comune!

Ti chiedo quindi:
Non credi sia troppo hollywoodiana la tua visione del divino?
Astronavi,battaglia di angeli,il divino è di un altro mondo,tu hai fede ma ti comporti come un ateo,il Dio lo vuoi vedere con questi occhi
Pensaci e se tu vuoi ne parliamo
ciao

PS
Campione de u munduuuuuuuuuuu INTERNAZIONELA 3 0


Perché credi che Gesù col corpo vola? Di certo arrivando dall'Universo verso la terra ha bisogno (il corpo di un trasporto), e dato che Gli Esseri di Luce hanno una tecnologia avanzata che rispetto alla nostra è nulla e quindi scenderà dall'astronave, e probabilmente questa astronave sarà coperta da una nuvola, quindi come è salito al cielo dopo la sua morte così scenderà.

Gli Angeli che noi chiamiamo sono Esseri di altre dimensioni, se noi siamo della terza dimensione loro sono di quinta e sesta e via dicendo e dipende se anche loro sono col corpo fisico avranno anche loro bisogno di astronave, mentre se sono solo eterici li vedremo sospesi nel cielo, questo non te lo so dire ma ti ho dato la spiegazione.

Certo che scenderà col corpo fisico perché una volta sceso rimarrà qui sulla terra perché dovrà regnare quel paradiso promesso, e gli Angeli verranno in massa per proteggere Gesù, perché questa volta nessuno potrà fargli del male e chi osa sarà annientato dagli Angeli, questo lo vuole il Padre, come ha voluto che andasse in croce duemila anni fa, e Gesù ha accettato la volontà del Padre.

Per separare i buoni dai cattivi, o quelli meno cattivi ma che ancora non hanno imparato bene dovranno andarsene su altri pianeti adatti a loro e tutto questo può avvenire in svariati modi, anche la Terra ci penserà a dar il via a tutto questo, perché la Terra non è solo materia ma è una cellula vivente e sta agli ordini del Padre.

Se per caso non capisci bene rifarmi la domanda magari più mirata e di quel che so ti rispondo.

Non è una hollywoodiana la mia, è che ci sono persone che tengono nascosto perché tutto ancora non si è avverato e questi per paura di sentirsi sminuiti tacciono, e anche moltissimi non sanno la verità, come per esempio la chiesa invece che parlare di verità parla di ben altro e la gente è in confusione. Le astronavi ci sono solo che fanno i film e ti dicono che gli extraterrestri sono cattivi e vengono per rapirci questo fa parte del piano del governo perché non vogliono che noi conosciamo la verità per il semplice fatto che li stiamo arricchendo e a loro va bene in questo modo, perché se dovrebbero dire le cose come stanno finirebbero subito domani a tenere a bada il loro potere.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=181895