Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 20/12/2010 20:43:58
Citazione:

Timor ha scritto:
Citazione:
In questo Blog non potete dire di non capire la lettura perché non lo ho scritto io ma è scritto da altri e penso che siamo tutti italiani o per lo meno l'italiano entra nella nostra coscienza in sostanza se io per alcuni non ho modo di farvi capire da questo blog capirete


Ma Alimento in questo forum si è interessati a quello che hai capito Tu di quanto hai letto pittosto che leggere documenti riportati che probabilmente si sono già letti.

Se vuoi semplicemente pubblicizzare dottrine va bene ma cosi facendo svilisci te stesso e ti affermi come semplice portavoce.

Bhè credo che tu debba essere in primo luogo un apprendista piuttosto che un portavoce

Gli apprendisti si domandano sul perchè e i per come dei testi e di quanto affermato da altri.

I portavoce al contrario fanno solo catechismo perchè non sanno interrogarsi


Quello che ho capito io che siamo in un punto di non più ritorno, e qui mi spiego:

Tutto ciò che non ha fatto parte delle leggi Divine cadranno per sempre, (e non siamo tanto lontani) di cui specifico:

Il denaro non fa parte della legge divine e cadrà per sempre.

Perché il denaro non fa parte della legge divina?

Perché il denaro ha diviso invece che unire ha dato disuguaglianza tra povero ricco, ha dato il via a chi ha in mano più soldi per sottomettere i più poveri, e questo errore lo fa anche un comune cittadino, perché per soldi schiaccia il fratello.
E questo denaro è stato messo per mettere in prova l'umanità. Ma ora è il tempo del raccolto.

La chiesa invece che dire tutta le verità, e questa verità la dovrebbe dire nelle prediche sia dal papa in pubblico che dai preti in chiesa, e quali sono queste verità?

Queste verità sono di annunciare che gli extraterrestri (come li chiamiamo noi) sono Esseri di Luce che fino ai tempi di Mosè si sono sempre mostrati e che ora si stanno mostrando al pubblico.

La chiesa dovrebbe mettere in chiaro che noi qui sulla terra non ci siamo per la prima volta ma molte altre reincarnazioni abbiamo fatto.

La chiesa invece che dire peccato e confessati per assolvere il tuo peccato dovrebbe dire che esiste causa ed effetto, e questo vuol dire che se oggi uccidi tu sarai ucciso, “chi di spada ferisce di spada perisce”se non in questa vita ma nell'altra vita, altro che pentimento e confessione cancella tutto.

La chiesa per denaro ha messo i soldi dei loro fedeli e di tanti fedeli che sono veramente legati a Cristo, quei soldi per far si che fruttassero di più li ha messi in azioni in armamenti, e credete che Dio, che Gesù ne sia fiero di questa chiesa che hanno voluto fondare?

Quel giorno del giudizio ne vedremo delle belle riguardo alla giustizia di Gesù Cristo, solo che tanta gente per paura di peccato (perché la chiesa questo gli ha insegnato), con causa ed effetto ma peccato e per paura proteggono la chiesa.

E cosa pensate coloro che hanno ingannato con menzogne che quelle menzogne hanno poi causato molto disagi e quando cadranno questi veli tutto si manifesterà reale perché molte persone avranno la chiaroveggenza e chi ha questo dono non gli è più possibile ingannarli, perché tutto sarà letto dal pensiero.

Io non ho bisogno di realizzarmi o di sentirmi svilito, perché a me basta avere la verità che è in me e nulla mi turba.

In fin fine tutto il vecchio cadrà per appropriarsi dal nuovo che queste anime meritevoli hanno lottato per millenni per ottenere questo momento ed ora non c'è più punto di ritorno perché tutto il vecchio se ne andrà per sempre per far si che si viva una vita di amore e fratellanza a questa nuova terra promessa ma ai solo meritevoli, Vi ricordate il vangelo che verrà separato il grano dalla gramigna e il grano sono i meritevoli e la gramigna sono i non meritevoli che questi ultimi dovranno lasciare la terra per sempre, non ci sarà nessuno che può cambiare questi avvenimenti perché tutto si svolgerà nella massima giustizia che arriva da Dio.

Gli apprendisti come dici tu; io gli ho lasciato un blog che ho messo assieme e questo blog fa parte della mia verità e se hanno dubbi mi possono scrivere su questo forum che una risposta ce l'ho sempre, perché io ho imparato a lavorare col divino e col divino non temo nulla, non temo neppure dai miei sbagli perché tutto quello che faccio lo faccio con amore.

Ricordate se non si cerca la verità non si può crescere, non basta andare in chiesa e dire che il nostro dovere lo abbiamo fatto, perché quando Gesù disse “bussate che vi sarà aperto” intendeva non le cose materiali ma bensì il bussare è la ricerca dello spirito che tutti dentro di noi abbiamo quella fiammella chi più arda chi meno ma non è detto che prima tocca a chi è più avanti perché se c'è molto impegno potrebbe arrivare anche l'ultimo ma fino che le parole rimangono scritte e mancano i veri fatti tutto resta li fermo.

Il vero Big Bang è questa fine del vecchio per far nascere il nuovo. Ed è qui che nasceranno le nuove coscienze nuove perché sarà del tutto diverso ma sono quelle coscienze che in tutti questi millenni hanno lavorato su questa terra per il divino, e nel lavorare col divino ci sono mille modi.

http://56891.splinder.com/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=181939