Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 22/12/2010 16:39:05
Citazione:

mc ha scritto:
@ Alimento:

"Ciao a tutti mi presento, io non sono colui che è legato alle religioni, ma ho una mia verità che ho maturato dentro di me e tutti siamo qui sulla terra, chi è qui per missione chi è qui per imparare e chi è qui per espiare gli errori passati".
Piacere, Marco.

L'unica domanda che ho e' "quale errore ho fatto in passato per dovermi sorbire queste torture?".

... continuerei, VOLENTIERI, ma ho dei testimoni di geova alla porta, vado a farli accomodare ... Un vero peccato, ma non e' rinviabile, mi capisci, vero?

ciao
... a mai piu', credo.

mc


Tu pensi che quelle persone che oggi uccidono altre persone poi alla prossima vita viva in pace senza nessuna conseguenza?

Io ti rispondo di certo non possono reincarnarsi nel fare una bella vita, perché su di questa terra vige la legge di causa ed effetto, e questa legge c'è per il semplice motivo che chi ha causato male ad un'altra persona o ad altre persone egli stessto deve provare ciò che ha causato, perché se non fosse così, la persona non cambierebbe mai e diverrebbe sempre di più peggiore ma dato che questo vivere sarà andato bene a se stessi ma hanno causato sofferenze ad altri e per arrivare ad una giustizia per tutti bisogna arrivare a questo. Queste cose la chiesa le dovrebbe dire non dire di confessarsi per cancellare il peccato, sarebbe troppo comodo per quelle persone che vivono a fare del male ad altri in questo modo continuerebbero.

Poi alla nasciata attuale quei ricordi della vita passata ce li fanno cancellare, perché altrimenti invece che riguardarsi della vita che si fa ci perderemmo con quella passata, che sia stata molto bella o molto brutta.

Ma mettiamo in chiaro anche questo, qui sulla terra ci sono persone che sono qui per espiare le loro colpe passate, e nell'espiare le loro colpe possono purificarsi, mentre ci sono anche persone che sono qui a fare una nuva esperienza e alcune di queste persone hanno accettato una vita di sofferenza, ma questo è stato il loro arbitrio di voler fare una vita di sofferenza appunto perché forse non l'hanno mai provata e per capire cosa sia sofferenza hanno deciso una vita del genere, e dunque non mettiamo tutti coloro che soffrono che stanno espiando, noi queste cose non ne sappiamo e facciamo bene a starsene fuori, di non impicciarsi, ma le cose stanno in questo modo. poi ci sono persone che sono qui in missione e queste persone non dovrebbero avere nessuna conseguenza perché sono figli delle stelle e queste creature hanno già in altre reincarnazioni smaltito i loro errori e quindi sono perfetti ma dato che essi hanno accettato questa missione sulla terra e lo fanno molto volentieri perché hanno una missione, e la missione è diversa di ogni questi creature, e pure queste persone vivendo su di questa terra subiscono, ma tutto ciò lo fanno con gran amore, perché sanno che ci sono anime che hanno bisogno di loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=182017