Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 22/12/2010 17:49:20
Scritto da mc:

Infatti, non punire nessuno perche' tanto "dio vede e provvede" ... o il Karma... invece... e' la cosa piu' furba.
E non e' troppo comodo anche convincerti che saro' punito nella prossima vita per i miei peccati in questa?? Sono esterrefatto dalla lucidita'* con cui si portano avanti determinate teorie... (* ironico)
…............................................................................................................................................................................................

Risposta da Alimento:

Tu vuoi mettere in discussione tutte le verità di Gesù?

Sappi che Gesù è venuto sulla terra per portare la verità ma poi se ci sono state e ci sono persone che fanno di tutto per distorcere la verità cosa ti vuoi aspettare?

Se tu veramente lo vuoi hai la possibilità di andare sulla strada giusta non ascoltare coloro che ti deviano, ascolta il tuo cuore e chiedi a Dio che vuoi essere giusto, e vedrai che col tempo ci arriverai. Gesù disse “bussa che ti sarà aperto” questo intendeva perché la verità non te la regala nessuno se non ti dai da fare per cercarla; è come una scuola se dovessero dare i bei voti a chi non li merita cosa fanno poi queste persone se per esempio è un architetto e deve fare dei calcoli matematici per costruire una struttura, se non è uscito con dei buoni voti cosa riuscirà a costruire di ben solido?

Ti faccio un esempio:

Quelle persone che entrano per esempio in una scuola e con una pistola in mano si mettono a sparare e uccidono persone senza motivo, e poi si uccide perché capisce che ha fatto male!

Tu credi che queste persone una volta che si reincarnano abbiano poi una bella vita?

Io ti dico di no e se tu non accetti ciò che io ti dico sei sempre libero di fare ciò che tu vuoi, ma poi non lamentarti dalla vita, perché se come dici tu oggi hai una sofferenza i casi sono tanti, e come ho detto nello scritto precedente può essere che tu hai voluto sperimentare una vita così, solo che non puoi saperlo. Invece che andare contro te stesso o prendertela con gli altri o andare contro Dio guardati dentro di te e ringrazia Dio ogni giorno e chiedigli con grande amore il perché di questa tua vita e non staccarti mai da Dio ringrazialo anche se non capisci il perché, perché alla fine ne sarai tu soddisfatto per la tua giusta via. Se sei con coloro che sono contro Dio non ascoltarli perché se non sei più che con grande forza ti trascinano, perché se poi vieni trascinato dalla strada sbagliata tu ne paghi le tue conseguenze, queste persone non potranno aiutarti, qui sulla terra c'è troppa confusione e basta che una persona legge un libro o certe cose e perché sono dette da persone che ritengono famose subito gli si da ascolto ma sappiate che moltissimi sono nell'inganno e molti di questi senza che lo sappiano, a mio avviso anche se non avete le prove la prova della vera nell'azionar la fede è già una prova che vi porta nella strada giusta e le vie sono tante che si possono seguire, importate non farsi coinvolgersi da coloro che di fede non ne hanno. Perché se durante la vostra vita anche quando lavorate (nessuno se ne accorge) e se avete un attimo di tempo basta che il vostro pensiero si rivolga con amore a Dio è già un modo per poter collegarsi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=182032