Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 21/1/2011 18:44:51
Citazione:

surja ha scritto:
non puoi basarti su un paragrafo scritto da me per comprendere quale sia il mio dio... io stesso fatico a comprenderlo...ognuno possiede dio dentro di sé. la mia religione mi suggerisce che lo posso trovare solamente nel mio silenzio ... nel mio silenzio si cela la mia umiltà... vedi umiltà in piazza san pietro?
....già avverto una controversia scrivendo questo...


La chiesa è troppo abituata a farti conoscere un Dio come se fosse astratto mentre tutto il nostro cammino non deve essere illusorio ma reale e reale significa di iniziare a conoscere le cose come stanno non come ci hanno fatto credere, ora non siamo ai tempi addietro oggi dobbiamo vederci realtà nelle cose.

Se leggi la bibbia che ti posto qua che è tradotta, non è la bibbia che ti hanno mostato a ciò che invece è reale, e già qui non si vedranno cose illusorie ma si capiranno come concrete:

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/488645315.pdf

Il Dio chiamalo come vuoi ma il Dio è quello se tu vuoi divenire un suo vero servitore e per esserlo in pieno, devi staccarti da questa terza dimensione per passare alle dimensioni superiori che sono quelle dei nostri Esseri di Luce, che servono il Dio, e per arrivare a questo bisogna correggere tutti i nostri errori e nel correggerci significa purificarsi e la purificazione è di tante sfacettature, non basta che vai in chiesa e hai fatto il tuo dovere, ma devi guardarti dentro di te.

Gesù aveva detto giusto non guadare la pagliuzza nell'occhio degli altri ma guardati la trave che è in te, e questo è un inizio che noi siamo abituati a vedere gli altri ma mai ci guardiamo dentro di noi e dentro di noi non c'è la pagliuzza ma c'è la trave e poco alla volta bisogna smouvere tutto questo, perché non è che andando alla messa siamo al posto ma dobbiamo correggerci di tutti questi nostri errori che sono enormi, correggerci significa cambiare abitudine di parlare, cambiando abitudine di pensare, cambiando abitudine di comportarci e via dicendo.

Noi tutti (all'infuori di coloro che sono qui in missione), ma tutti gli altri siamo qui per purificarsi, perché se non ci purifichiamo non possiamo ottenere la terra promessa. Dicono che la terra promessa la otterranno qualche milione su sette miliardi di persone dunque siamo messi molto male troppo pochi gli eletti, e quindi significa che troppa gente si comporta nel modo sbagliato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=183695