Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  cagliostro il 30/1/2011 0:56:43
Citazione:

Alimento ha scritto:

Io sinceramente ciò che dice Rodulf Steiner lui parla di belle cose


Leggiti l'Apocalisse, e poi ne riparliamo se parla di belle cose, tanto belle cose che per te risulterebbero probabilmente insostenibili; io le cazzate di Bongiovanni me le sono lette, lo ho ascoltate, sono andato anche a conoscerlo di persona, e lì ho avuto percezioni dirette che per me sono più reali dell'acqua che bevi; tu invece, di Rudolf Steiner non sai un cazzo, stiamo parlando di un'opera monumentale che ispira scienziati, non fregnacciari, in tutto il mondo. Io ne traggo ispirazione infinita !

Citazione:

ma è come se tutto fosse una favola


questo capita quando non si capisce cosa si stia leggendo, o si legge a schizzata di leopardo, giusto per marchiare il territorio.

Citazione:

, mentre viviamo in una realtà,


se leggi l'Apocalisse di Rudolf Steiner dovrai ricorrere all'imodium per trattenere i sentimenti sovrastanti che ti coglieranno, la guerra è appena cominciata.
Citazione:

tu puoi credere a tutte le sue parole, io non posso farti cambiare, ma io ho dentro di me la mia verità e non posso cambiare altrimenti non sarei me stesso,


finalmente una cosa intelligente, sii sempre te stesso.

Citazione:

quello che posso dirti staremo a vedere chi ha ragione,


Scommetiamoci un libro, l'Apocalisse di Rudolf Steiner
Citazione:

perché non ci possono essere due cose perché la verità è una sola


seconda cosa intelligente, ti faccio i miei complimenti, questo significa che hai il 50% di probabilità di avere torto, e non è poco.
Citazione:

e ti dico che qui sulla terra c'è un sacco di confusione molti famosi avranno anche creduto di dire la verità ma io quello che devo dirti la verità è dentro di me e non mi lascio ingannare dai falsi cristi ne da nessuno, dunque tutti staremo a vedere chi ha ragione, non posso dirti altro, quello che posso dirti che io vado sulla mia strada e tu vai sulla tua e io cerco in tutti i modi di dire ciò che riguarda la mia verità senza che nessuno debba per forza convincersi, perché ognuno ha un suo libero arbitrio e quindi ogni essere accoglierà ciò che sente dentro di se.


nulla da eccepire, ce la sapremo raccontare, magari nell'aldilà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=184333