Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 6/7/2011 15:10:59
Citazione:

RedPill ha scritto:
Alimento,
smettila di fare il pappagallo e di ripetere quello che ti dice Bongiovanni.

Il mio post ti chiedeva di ragionare sulle cose.
Rileggilo e vedi se riesci a dare una risposta TUA a quello che dico.
Che gioco è quello di spostare la gente da un pianeta all'altro?
Il pianeta dei pronti, il pianeta dei quasi pronti, il pianeta dei così così, il pianeta dei cattivi...
Ma ti rendo conto di quello che ti dicono? Che razza di divinità sono queste? Che senso ha tutto questo?
Se le cose stanno così, quelle non sono divinità, sono solamente degli allevatori di bestiame galattici, che spostano i capi di bestiame per creare mandrie di capi selezionati...

Il concetto di "comportarsi bene" non fa una piega.
Il concetto di "i buoni saranno ricompensati e i cattivi dannati" già stride con il principio stesso di onnipotenza della divinità.
Il concetto di "spostare i cattivi in un altro pianeta" è veramente ridicolo!

Devi avvicinarti a queste cose con spirito critico, non bevendo dalla fonte di Bongiovanni senza neppure sentire il gusto di ciò che bevi.

Peace
RedPill


Secondo te è giusto che se una persona ti fa del male poi tutto finisca li e nessuna legge terrena riesce a dar fine a questa ingiustizia?

Secondo te su di questa terra dove trovi la giustizia?

Parlano di giustizia e di libertà ma dove stanno queste?

Per me sono solo parole ma non fatti?

Secondo te se una persona uccide è giusto che continui su quel sentiero?

Cosa credi che siamo su questa terra solo per passarci una vita così come capita?

Lascia perdere Giorgio Bongiovanni e altri personaggi, ma se non esiste una giustizia le persone aggressive metterebbero sottomesse tutti coloro che vorrebbero vivere in pace, e dove possono un bel giorno avere una pace se hanno vissuto nel giusto modo?

Di certo non la troverebbero mai ma per fortuna esiste causa ed effetto e chi fa del male avrà del male a te può non essere giusto ma mettiti nei panni di tutti coloro che vogliono vivere di pace e di giustizia e queste persone la mettono anche in pratica, e dove troverebbero la giustizia se non quella dai nostri Esseri di Luce, perché se aspettiamo le leggi umane questa giustizia non la si troverà mai.

Che a te piaccia o no non importa ma ciò che importa è che questa è pura realtà.

Tu puoi vivere come vuoi dato il tuo libero arbitrio ma ciò che io sto scrivendo non sono parole messe li per dare terrore ma sono messe li per far capire ciò che è giustizia e se tu non ci credi è affare tuo io ne sono convinto e tutti avremo delle prove, basta lavorare per ciò che crediamo giusto e un risultato di certo lo avremo, io sono sulla mia convinzione.

Se la religione non sa spiegare la realtà da come stanno le cose non è colpa mia ma prova a farci un esame di coscienza e prova a cercare di capire che mola gente è qui sulla terra solo per missione e questa gente che è in missione stanno soffrendo per queste ingiustizie ma sono venuti per far evolvere coloro che vogliono capire e se tu vuoi capire meglio come gira l'universo hai pure tu la possibilità e non allarmarti che c'è sempre lo spiraglio per gli sbagli, basta solo cambiare strada se quella che si fa non va bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=197757