Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Inenascio il 15/7/2011 18:28:21
Ahivoi! Sono costretto a citare me stesso dal commento precedente:
Citazione:

Inenascio ha scritto:
L'Amico Giorgio Bongiovanni, e per Lui la "segreteria dal cielo alla terra" non avrà avuto neanche 1 solo giorno di tempo dei 3 giorni da ricambiarmi (da me richiesti a Lui "per Carità di Dio") da dedicare alla conoscenza della mia storia, naturale e soprannaturale, dove sono titolare di una vicenda squisitamente giuridica, unica al mondo, che attiene al Diritto e non alla Fede.

Tradotto in soldoni, Giorgio Bongiovanni e Tu, caro utente Alimento, insieme all'intera Community di LC, con in testa il grande capo MM, in qualità di miei amati connazionali, ai quali voglio garantire la certezza matematica di vivere felicemente appagati della breve vita terrena con i propri cari e discendenti, in qualunque condizione morale e materiale ognuno si trovi a vivere, nei termini e per gli effetti delle leggi del Codice civile, mi dovete riconoscere l’onorario, che mi spetta nel nostro riconosciuto primario “Stato di Diritto”, consistente nel rimettermi il pagamento di € 50 milioni, beninteso, godendo però di una ricca franchigia, o abbuono, di € 3.000.000. Non Vi tolgo niente, eccetto eventualmente il superfluo inutile.
Perché mi è dovuto tale pagamento, a prescindere dalla mia citata finalità di benessere? Per il FATTO (non ‘tesi’, ‘teoria’, ‘considerazioni’… opinabili all’infinito) che siete, indirettamente, comunque COR-RESPONSABILI di tenere, da ben 17 anni, la mia persona rinchiusa in “Manicomio familiare” di mq. 16, in assoluta solitudine, condannata di fatto alla “Morte civile” agli occhi dei miei affetti familiari più cari, e privato dei più elementari “diritti umani” sanciti nei principi fondamentali della nostra benemerita Costituzione.
A me Voi tutti, amati connazionali prossimo mio, togliete la Vita, tutto, mi date morte! Mentre io a Voi tolgo solo il Superfluo e dò la Vita buona. Siamo reciprocamente dei “pazzi” (irragionevoli). Dov’è la differenza? Voi tutti, compreso il Pontefice Romano, siete “pazzi” di Voi stessi, mentre "solus ipse" (= "io solo") lo sono di DIO! Decorrenza: 25/10/1993.

Vi sembra la mia una notizia da censurare, o da lasciare INDIFFERENTI?

Da 10 anni domando di dirimere la sopra citata CONTROVERSIA. Cosa succede se non Vi decidete a pagarmi? Vi riterrò degli IRRESPONSABILI come bambini da 1 a 10 anni che, secondo le nostre leggi, non posso imputare, giudicare e condannare. Così, lo Spirito di Gesù Cristo mi ha posto sulla terra al di sopra di tutto e tutti, ivi compreso l'astratto Dio.
Unicamente dopo il radicale cambiamento di benessere per l'Italia e, coseguentemente, per tutte le Nazioni, che avverrà mio tramite, si potrà prospettare La seconda venuta di Gesù Cristo; se avvenisse oggi, non si salverebbe un solo uomo, perché io, uomo giusto, in quanto GIUSTO, ringrazierei DIO per mandarmi all'Inferno.

Pertanto, è in madornale errore Giorgio Bongiovanni quando afferma che "Gesù ritornerà per giudicare le opere di ognuno e non sarà misericordioso".

Per addivenire alla reale conoscenza di GESÙ CRISTO (= Vero Uomo e Vero Dio), occorre semplicemente agire e amare come ho cominciato a fare io a partire dal 25/10/1993, diversamente, si disputerà all'infinito sulla Bibbia, sulle Religioni e quant'altro, con interminabili panegirici, praticamente si fa TUTTO per ottenere NIENTE, mentre non si fa NIENTE per ottenere TUTTO.
Occorre verificare - e lo è in maniera solare - che lo Spirito del Signore GESÙ CRISTO (= Amore illimitato, incondizionato, assoluto), per salvare il mondo intero, ha clonato Se stesso in Italia, in provincia della immondizia di Napoli, sulle falde dello sterminator vesevo, facendomi emulare il Suo sacrificio Salvatore e Redentore, sovrabbondanza di GRAZIA per l'intera umanità; io, che cavolo c'entro? Proprio di niente mi potrò gloriare! Eccetto che esultare al Trionfo definitivo della Ragione umana, per essere addivenuti alla conoscenza della "Mente di Dio".
Pertanto, non mi stancherò mai di esortare accoratamente di approfondire la mia conoscenza ed agire di conseguenza diffondendo e informando, ognuno per quello che potrà. Cordiali saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=198151