Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 24/12/2011 20:37:15
Citazione:

Nyko ha scritto:
@Alimento, forse questa mia CONFESSIONE ti destabilizzerà e farà cadere in un immenso stato di depressione, ma non riesco a trattenermi... devo dirtelo... è più forte di me...
<h1>Gesù e Babbo Natale NON ESISTONO!!</H1>Scusa, non ho resistito... erano mesi che non pubblicavo qualcosa su LC!!



Ciaoo, <a href="http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/">Nyko</a>


Devi sapere che tra il Creatore e la chiesa, io non condivido nulla anzi so benissimo che la chiesa ha fatto tanto errore basta vedere cosa hanno fatto:

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1920272304.pdf

La verità è una sola e ciò che stiamo vivendo è un'altra cosa che non ha nulla con la verità.

Quando una persona avrà capito cosa è bene e cosa è male e lo praticasse, perché tutto ciò che è bene è di non nuocere a nessuno, quindi tutti abbiamo il diritto di vivere nel bene ma fino che ci sono tutte queste indifferenze, questo significa che è sempre colpa dell'uomo, perché il Creatore è puro Amore e di Pura giustizia, che non ha nulla a che fare con gli insegnamenti della chiesa, perché la chiesa parla di un Dio che punisce, mentre il Dio non ha mai punito, semmai ha sempre lasciato il libero arbitrio a tutti, quindi siamo noi che dobbiamo imparare ad incamminarci sulla strada giusta che è quella di non fare ciò che non vorremmo che gli altri facessero a noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=210781